Furti

eraser

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
636
0
16
Torino
Come tutti sappiamo ci sono vetture molto ambite dai ladri, altre che non verrebbero rubate neppure se lasciate aperte con il motore acceso.....

Volevo sapere qual'è l'indice di gradimento della 147 nei confronti di questo genere di malavita
 
DevilBoss86":3g2p4h26 ha detto:
nn c'è un indice di gradimento per macchina....quello che acchiappano acchiappano e quel che capita capita....dipende anche dalla zona.

Permettimi.....non è proprio così;

ci sono macchine molto appetibili dalla malavita, altre meno.

Anche il costo/milione per l'assicurazione risente di questo parametro
 
sono assolutamente d'accordo con eraser

l'analisi di devilboss è alquanto superficiale nonchè al di fuori di qualsiasi realtà...
e infatti guarda caso.. l'indice ESISTE :asd) :asd)
confermo che ci sono studi casistici in assicurazioni che servono a valutare il fattore €/premio furto..

di quelle che conosco o che c'ho a che fare x lavoro (assicurazioni)
la 147 è abbastanza ambita.. livello golf, ma sotto A3 o Serie1, molto sopra ad esempio a Focus

anche qui sul forum, se non erro dovremmo aver avuto circa una decina di questi "incidenti"

:OK)
 
Xanto.net":106rlew0 ha detto:
sono assolutamente d'accordo con eraser

l'analisi di devilboss è alquanto superficiale nonchè al di fuori di qualsiasi realtà...
e infatti guarda caso.. l'indice ESISTE :asd) :asd)
confermo che ci sono studi casistici in assicurazioni che servono a valutare il fattore €/premio furto..

di quelle che conosco o che c'ho a che fare x lavoro (assicurazioni)
la 147 è abbastanza ambita.. livello golf, ma sotto A3 o Serie1, molto sopra ad esempio a Focus

anche qui sul forum, se non erro dovremmo aver avuto circa una decina di questi "incidenti"

:OK)

Il capo chiamo l'adepto risponde eccomi presente macchina fottuta il 7/7/2006 :D :D :D :D :D

ma ora la ora ho la mia bella black lines senza veli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Xanto.net":824gjeyu ha detto:
l'analisi di devilboss è alquanto superficiale nonchè al di fuori di qualsiasi realtà...
e infatti guarda caso.. l'indice ESISTE :asd) :asd)
confermo che ci sono studi casistici in assicurazioni che servono a valutare il fattore €/premio furto..

quoto...anch'io sapevo di questo "indice" , che cambia da auto ad auto...tutti casi studiati


le risposte sparate non servono a nessuno..
 
Top