millennove":15cmiiwk ha detto:in un concessionario alfa di roma... perchè??
solo così perchè sai tante cose abbastanza riservate :OK) :OK)
millennove":15cmiiwk ha detto:in un concessionario alfa di roma... perchè??
dallas140cv":2i8m7w14 ha detto:Ti assicuro che nel caso che cito io guidava il collaudatore, anche perchè il mio amico ha lo strappo della cintura sul torace che coincide con quella lato passeggero.....
-Principe-":1sh5vr1j ha detto:Visto che è tornata su questa discussione, che quasi avevo dimenticato, e siccome le voci da bar diventano leggenda, vorrei precisare che a Balocco durante la presentazione con test della 159 (che si sta ancora svolgendo, per dipendenti e rete vendita) non si è capottato NESSUNO!
Sono andati per prati un paio di giornalisti ma niente più..... :OK)
Progetto937":2fkqdi6v ha detto:-Principe-":2fkqdi6v ha detto:Visto che è tornata su questa discussione, che quasi avevo dimenticato, e siccome le voci da bar diventano leggenda, vorrei precisare che a Balocco durante la presentazione con test della 159 (che si sta ancora svolgendo, per dipendenti e rete vendita) non si è capottato NESSUNO!
Sono andati per prati un paio di giornalisti ma niente più..... :OK)
Confermo, ieri era l'ultimo giorno (vedi resoconto!) e i collaudatori hanno detto espressamente che non c'è stato alcun incidente, nenache con i "guidatori della domenica", dando il merito alla 159! :OK)
dallas140cv":15jdzpup ha detto:Non si sarà cappottato nessuno, ma chiedilo al mio collega se è uscito o no...... :schok)
Janpaul":2ism04ml ha detto:dallas140cv":2ism04ml ha detto:Non si sarà cappottato nessuno, ma chiedilo al mio collega se è uscito o no...... :schok)
vabbeh ma con 8 airbag a bordo che c'era da temere :lol: :lol:
-Principe-":1rm375rv ha detto:Janpaul":1rm375rv ha detto:dallas140cv":1rm375rv ha detto:Non si sarà cappottato nessuno, ma chiedilo al mio collega se è uscito o no...... :schok)
vabbeh ma con 8 airbag a bordo che c'era da temere :lol: :lol:
Non è questione d'incolumità ma di "voci di corridoio" inattendibili...un conto è dire che un collaudatore si è capottato (successo solo una volta a Balocco!) perchè lo dice un amico, un conto è avere notizie CERTE di qualche giornalista andato per prati.......
Arriveremo a rovinare le bellissime giornate Balocchesi con i collaudatori, perchè magari tutti avran paura a salire in auto con loro? :KO) :KO)