Fuori strada con una 159 al Balocco!

:?: :?: :?:
Boh io ci son salito con molti collaudatori di Balocco, ed altri li ho conosciuti.....mi suona strano che uno esperto di quella pista, e al quale affidano un'auto, arrivi a fine giornata accumulando danni che non siano limitati a gomme e freni......

A volte fan guidare gli ospiti...o mettono "conducenti" non collaudatori professionisti.....il ragazzo sopra dice che era un venditore a guidare.....bisognerebbe capire se è così.....
 
Ti assicuro che nel caso che cito io guidava il collaudatore, anche perchè il mio amico ha lo strappo della cintura sul torace che coincide con quella lato passeggero.....
 
beh se era recidivo forse è meglio pensino a cambiare collaudatore :)
Ma cmq sono finiti a testa in su? Ah beh allora :) ghghgh

io cmq se salgo su un'auto con un collaudatore mi aspetto che per farmi provare veraemnte l'auto la porti al limite, se poi il limite si supera..bah capita, se mi facevo di quei problemi prima non ci andavo o gli dicevo di andare piano punto e basta....mica nessuno gli ha puntato una pistola alla tempi e a gli ha detto: SALI!

Poi sai.....potrebbe essere la priam persona al mondo ad essersi capotatti con una 159, vuoi mettere^?
 
Visto che è tornata su questa discussione, che quasi avevo dimenticato, e siccome le voci da bar diventano leggenda, vorrei precisare che a Balocco durante la presentazione con test della 159 (che si sta ancora svolgendo, per dipendenti e rete vendita) non si è capottato NESSUNO!
Sono andati per prati un paio di giornalisti ma niente più..... :OK)
 
-Principe-":1sh5vr1j ha detto:
Visto che è tornata su questa discussione, che quasi avevo dimenticato, e siccome le voci da bar diventano leggenda, vorrei precisare che a Balocco durante la presentazione con test della 159 (che si sta ancora svolgendo, per dipendenti e rete vendita) non si è capottato NESSUNO!
Sono andati per prati un paio di giornalisti ma niente più..... :OK)

Confermo, ieri era l'ultimo giorno (vedi resoconto!) e i collaudatori hanno detto espressamente che non c'è stato alcun incidente, nenache con i "guidatori della domenica", dando il merito alla 159! :OK)
 
Progetto937":2fkqdi6v ha detto:
-Principe-":2fkqdi6v ha detto:
Visto che è tornata su questa discussione, che quasi avevo dimenticato, e siccome le voci da bar diventano leggenda, vorrei precisare che a Balocco durante la presentazione con test della 159 (che si sta ancora svolgendo, per dipendenti e rete vendita) non si è capottato NESSUNO!
Sono andati per prati un paio di giornalisti ma niente più..... :OK)

Confermo, ieri era l'ultimo giorno (vedi resoconto!) e i collaudatori hanno detto espressamente che non c'è stato alcun incidente, nenache con i "guidatori della domenica", dando il merito alla 159! :OK)

:OK) :OK) :OK)

P.S. Pensavo proseguissero ancora next week.....beh certo che è stato già lungo così eh per gli addetti alla pista...... ;)
 
Janpaul":2ism04ml ha detto:
dallas140cv":2ism04ml ha detto:
Non si sarà cappottato nessuno, ma chiedilo al mio collega se è uscito o no...... :schok)

vabbeh ma con 8 airbag a bordo che c'era da temere :lol: :lol:

Non è questione d'incolumità ma di "voci di corridoio" inattendibili...un conto è dire che un collaudatore si è capottato (successo solo una volta a Balocco!) perchè lo dice un amico, un conto è avere notizie CERTE di qualche giornalista andato per prati.......

Arriveremo a rovinare le bellissime giornate Balocchesi con i collaudatori, perchè magari tutti avran paura a salire in auto con loro? :KO) :KO)
 
-Principe-":1rm375rv ha detto:
Janpaul":1rm375rv ha detto:
dallas140cv":1rm375rv ha detto:
Non si sarà cappottato nessuno, ma chiedilo al mio collega se è uscito o no...... :schok)

vabbeh ma con 8 airbag a bordo che c'era da temere :lol: :lol:

Non è questione d'incolumità ma di "voci di corridoio" inattendibili...un conto è dire che un collaudatore si è capottato (successo solo una volta a Balocco!) perchè lo dice un amico, un conto è avere notizie CERTE di qualche giornalista andato per prati.......

Arriveremo a rovinare le bellissime giornate Balocchesi con i collaudatori, perchè magari tutti avran paura a salire in auto con loro? :KO) :KO)

era una battuta é chiaro il discorso :OK) :OK)
 
Top