Fuori strada con una 159 al Balocco!

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Un mio ex collega di lavoro è stato al Balocco per la presentazione della 159. Dopo un po' lo hanno caricato su una vettura guidata da un collaudatore, e su una chicane in discesa il tipo se n'è uscito di strada finendo su un terrapieno a testa in su.... Ma dico io, se sti caxxoni fanno il giro tutto il giorno per un bel po' di tempo, lo sapranno quando possono tirare e quando no. Comunque, a causare il tutto è stato lo scarico dell'avantreno per effetto del pompaggio della sospensione anteriore, cosa che si può legare alle discussioni sull'assetto in cui ci sono solo le molle rigide con gli ammo originali.
In ogni caso, non mi sembra giusto che un venditore debba rischiare la sua salute alla presentazione di una vettura, se pure in pista!
 
Anche in strada con l'Idea non si dovrebbe rischiare la vita eppure capita,vero Luca? :asd) :asd) :asd)

P.S.Penso forse di aver capito il punto anch'io...o almeno me lo ricordo avendo visto qualche video di una nota parente :asd)
 
presente il punto...

bhè però

se sali con un collaudatore... e si pensa che la spremi fino all'osso...

l'errore ci sta' sempre...
anche perchè se gli dici che hai paura di andare più piano... mica succede nulla

ps: ok sono usciti... si è fatto male? i soccorsi sono stati pronti?

proprio perchè viaggiano al limite costantemente può succedere qualcosa...
mica te la fanno firmare per nulla la liberatoria.. :asd) :asd) :asd) :OK)
 
dallas140cv":7ujy14re ha detto:
@FRIEND
Per caso mi hai visto ieri sera??

Si si Luca,tornavo dal lavoro,eri fermo che facevi la constatazione.
Non mi sono fermato x' ero di fretta e ho visto che eri in piedi sano e salvo :OK)

P.S.Adesso vado al martedì a lavorare,non mi trovi più al sabato :OK)
 
dallas140cv":1ouql6ke ha detto:
Però il collaudatore si era schiantato anche il giorno prima!

@FRIEND
Per caso mi hai visto ieri sera??

a bhè allora è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e da evitarlo come la peste :crepap) :crepap) :crepap)

come quello che mi ha portato in giro con il q4 e mentre volava su un dosso..
" la vedi quella ferma lì in basso piantata? l'ho piantata lì stamani"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":1cod05jn ha detto:
dallas140cv":1cod05jn ha detto:
Però il collaudatore si era schiantato anche il giorno prima!

@FRIEND
Per caso mi hai visto ieri sera??

a bhè allora è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e da evitarlo come la peste :crepap) :crepap) :crepap)

come quello che mi ha portato in giro con il q4 e mentre volava su un dosso..
" la vedi quella ferma lì in basso piantata? l'ho piantata lì stamani"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap)
che culo... :tiè) un super collaudatore.... :ecora)
ma era diesel o benzina dellas???

cmq povera piccola..... :shrug03)
 
L'impressione che ne ahnno avuto è stata molto positiva, sia del benzina 2.2 sia dei diesel. Il 1.9 sembra un po' sottotono e così anche il 1.9 JTDm da 120cv, però dicono che sia stupenda da guidare.
Credo che siano usciti di strada con una JTDm 150CV o 200CV.
 
dallas140cv":kuxznnqb ha detto:
L'impressione che ne ahnno avuto è stata molto positiva, sia del benzina 2.2 sia dei diesel. Il 1.9 sembra un po' sottotono e così anche il 1.9 JTDm da 120cv, però dicono che sia stupenda da guidare.
Credo che siano usciti di strada con una JTDm 150CV o 200CV.

bene allora :elio) :elio)
 
millennove":2rfclaeu ha detto:
però da quello che sapevo io non c'era alla guida il collaudatore ma un mio collega, un venditore... ed è statoun errore clamoroso... (pare non abbia visto proprio la curva dopo il dosso...)

:?: :?: :?:

dove lavori tu??
 
Top