fuori di seno!

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
oggi ho dovuto fare uno zompo da un cliente vicino a treviso (da milano :mecry) ) e mentre mi trovavo verso vicenza ho sentito di un concorso organizzato da una radio locale..beh... guardate qua:

http://www.fuoridiseno.it/

(MODE MORALISTA ON)
Ahh che squallore! questo modo bieco di trasformare in oggetto il corpo femminile e strumentalizzare gli attributi sessuali secondari, ridotti a mera esibizione a uso e consumo dei più bassi istinti e delle voglie animali dell'uomo! non ci sono più i valori di una volta bwah bwah yadda skippi dippi dù.
(MODE MORALISTA OFF)

Eh, certo che mamma mia la latteria :elio) :lingua) :sbav) :26)

voto la 115, 85 e 167 in quest'ordine :D

DriftSK":2x62eihf ha detto:
(MODE MORALISTA ON)
Ahh che squallore! questo modo bieco di trasformare in oggetto il corpo femminile e strumentalizzare gli attributi sessuali secondari, ridotti a mera esibizione a uso e consumo dei più bassi istinti e delle voglie animali dell'uomo! non ci sono più i valori di una volta bwah bwah yadda skippi dippi dù.
(MODE MORALISTA OFF)

Eh, certo che mamma mia la latteria :elio) :lingua) :sbav) :26)

voto la 115, 85 e 167 in quest'ordine :D

bhè in effetti per la 115 è un pebliscito...
ma non è il mio genere...

direi la 241...
la 46
184
la 137 che rasenta il mio ideale assoluto
103 potrei innamorarmi..

bastaaaaaaaaaaaaa
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":8d0r9pcl ha detto:
bhè in effetti per la 115 è un pebliscito...
ma non è il mio genere...

direi la 241...
la 46
184
la 137 che rasenta il mio ideale assoluto
103 potrei innamorarmi..

bastaaaaaaaaaaaaa
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Come ti quoto....soprattutto x la 137 :love) :love) :love) :love) :love)

oh caspita quanto ben di Dio... credo di non aver visto più visto tanta merce in giro da quando ci cambiavamo per fare ginnastica, al liceo...
carina però l'idea, originale, ottimo sistema per risollevar gli "spiriti" :lol:

ma han fatto una selezione per essree ammesse?? alcune è vero son veramente brutte...cmq originale!alcune mi fan invidia! :mecry2) :mecry2)

adesso mi incazzo se chiedi a 1 di farti vedere le bocce minimo ti tira 1 sberla che se hai30anni finisci di girare quando vai in pensione poi basta 1 concorso da1 radio del :ignore) e tutte prendono cellulare e digitale esi fotografano le bocce..........

che mondo insulso........................................ :nono02)

bo forse sbaglio nel chiederle di vederle magari domani provo a chiedere se poso fargli 1 foto col cellulare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Uff, stavo tranquillamente (si fa per dire) guardando le foto delle candidate, ma è andato down il sito! Ci saranno tanti di quegli accessi che hanno buttato giù la baracca :D
Altro che hackers ed attacchi DOS...metti due tette ed ottieni un risultato migliore asdasdasdadsasd

ragazzi è severamente vietato postare/linkare questo genere di immagini nuociono gravemente e irrimediabilmente alla salute...
:love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :schok) :schok) :schok) :smokin) :smokin) :smokin)

Diciamo che per il mio gusto personale se ne salvano ben poche...direi una decina al massimo..per tutte le altre... :nono02)