Fuochi d'artificio e botti di fine anno...

speriamo proprio!!!
ogni anno spero che non ci scappi nessun morto o ferito, ma ogni anno purtroppo qualcuno per "divertirsi" ci rimette in salute, la sua o quella di altri
 
FEBIO5":3qg72gn0 ha detto:
speriamo proprio!!!
ogni anno spero che non ci scappi nessun morto o ferito, ma ogni anno purtroppo qualcuno per "divertirsi" ci rimette in salute, la sua o quella di altri



Sinceramente degli adulti non me ne frega nulla! (se non che le spese sanitarie a questi imbecilli le paghiamo noi...)...mi dispiace per i bambini che spesso pagano la superficialità/stupidità dei genitori.
 
IVAN":3fq00k9n ha detto:
FEBIO5":3fq00k9n ha detto:
speriamo proprio!!!
ogni anno spero che non ci scappi nessun morto o ferito, ma ogni anno purtroppo qualcuno per "divertirsi" ci rimette in salute, la sua o quella di altri



Sinceramente degli adulti non me ne frega nulla! (se non che le spese sanitarie a questi imbecilli le paghiamo noi...)...mi dispiace per i bambini che spesso pagano la superficialità/stupidità dei genitori.

Straquoto!! :OK)
 
IVAN":3m2ewynh ha detto:
Sinceramente degli adulti non me ne frega nulla! (se non che le spese sanitarie a questi imbecilli le paghiamo noi...)...mi dispiace per i bambini che spesso pagano la superficialità/stupidità dei genitori.
Daccordissimo :OK)
 
ah a me ste cose fanno incaxxare...
si esagera sempre... ma che gisto c'è a far esplodere 5kg di tritolo? che cacchio vogliono dimostrare???
Anche a me piace sparare i botti a capodanno, però vado in armeria e mi prendo roba made in italy... ci tengo alle dita delle mani...
e poi non prendo raudi o roba che fa il botto ma fontane e razzi, almeno appagano l'occhio...senza fondare i timpani...
Non capisco che cosa ci sia di divertente nel sentire uno scoppio...
 
bicipite":3u1c8sbc ha detto:
e poi non prendo raudi o roba che fa il botto ma fontane e razzi, almeno appagano l'occhio...senza fondare i timpani...
Non capisco che cosa ci sia di divertente nel sentire uno scoppio...

:OK) :bravo)
 
Top