quale schema hai usato allora scusa? ciò mi interessa (veramente
)
e poi
io non ho detto che ti succede sicuro, ma so di percerto che ciò è possibile, basta che UNA volta il relè salti il passo, può capitare..
un esempio?? hai la batteria scarica (oppure stai facendo un lavoro e l'hai staccata) quindi telecomando fuori uso, per aprire la portiera che è stata bloccata usi la serratura.. ecco al riattacco della batteria se non stacchi il relè e li fai riperdere un passo avrai la situazione che ti dico io
tutto ciò ovviamente se hai fatto un circuito usando un relè bistabile collegato ai pin 16 e 18 del body, quindi prima andrebbe capito come hai collegato e con cosa
e poi
io non penso di aver usato quel tuo schema di collegamento.
non può succedermi di lasciare il bagagliaio aperto ad auto chiusa o bagagliaio chiuso ad auto aperta:
io non ho detto che ti succede sicuro, ma so di percerto che ciò è possibile, basta che UNA volta il relè salti il passo, può capitare..
un esempio?? hai la batteria scarica (oppure stai facendo un lavoro e l'hai staccata) quindi telecomando fuori uso, per aprire la portiera che è stata bloccata usi la serratura.. ecco al riattacco della batteria se non stacchi il relè e li fai riperdere un passo avrai la situazione che ti dico io
tutto ciò ovviamente se hai fatto un circuito usando un relè bistabile collegato ai pin 16 e 18 del body, quindi prima andrebbe capito come hai collegato e con cosa
non so negli anni è cambiato, ma io se ho il baule aperto e blocco le porte non mi si riaprono ma le frecce lampeggiano all'impazzata per richiamare l'attenzione sul baule. comunue non c'entra niente con lo schema di cui si parlava perché si diceva di stemma attivo e quindi baule "apribile"se io chiudo le serrature con il bagagliaio aperto, come normalmente accade anche senza fregio elettrico, l'auto si riapre segnalando l'anomalia delle chiusure