funzioni lettore MP3 originale...

MarcoHVS

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
9
0
1
ROMA
www.hvs.it
Salve a tutti!!

finalmente sono riuscito a sostituire l'autoradio originale lettore CD con una più recente (sempre originale) ma questa volta con lettore MP3

volevo sapere da qualche luminare alcune cose a me oscure: :confusbig)

- Il tasto 5 (mi sembra) segna le scritte MP3 e una (i) che significano?
- perché quando ascolto un mp3 e l'autoradio visualizza il titolo ma questo non è visualizzato sul trip computer sul quadro?
- nel MENU c'é una nuova voce (non ricordo la dicitura) sulla quale è possibile selezionare 00min o 20min a cosa serve?
- ho sentito parlare di menu "segreti" cosa sono? a che servono? :scratch)

a un'ultima domanda sempre sull'impianto....

se volessi cambiare le casse agli sportelli (5 porte) devo smontare x forza tutto il pannello???

:grazie) per la vostra attenzione e pazienza...
 
MarcoHVS":1p3zlabg ha detto:
Salve a tutti!!

finalmente sono riuscito a sostituire l'autoradio originale lettore CD con una più recente (sempre originale) ma questa volta con lettore MP3

volevo sapere da qualche luminare alcune cose a me oscure: :confusbig)

- Il tasto 5 (mi sembra) segna le scritte MP3 e una (i) che significano?
- perché quando ascolto un mp3 e l'autoradio visualizza il titolo ma questo non è visualizzato sul trip computer sul quadro?
- nel MENU c'é una nuova voce (non ricordo la dicitura) sulla quale è possibile selezionare 00min o 20min a cosa serve?
- ho sentito parlare di menu "segreti" cosa sono? a che servono? :scratch)

a un'ultima domanda sempre sull'impianto....

se volessi cambiare le casse agli sportelli (5 porte) devo smontare x forza tutto il pannello???

:grazie) per la vostra attenzione e pazienza...

Posso risponderti solo in parte

E' normale che sul display del trip non si visualizza il titolo ma solo sullautoradio..imho credo per non distrarre dalla guida.

La funzione della quale non ricordiamo entrambi il nome serve a scegliere se vuoi spegnere l'autoradio insieme al motore o vuoi che questo rimanga acceso per altri 20 min.

per quanto riguarda il tasto 5 non ho notato le scritte che dici....domani controllo.
 
Top