funzioni in più, LD, SVC e PRESET (era: curiosita')

eugenioxxx

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
60
2
8
ASCOLI PICENO
:confusbig)
Salve ragazzi, grazie per le risposte al precedente quesito.
Sto' leggendo nel libretto uso e manutenzione le funzioni dell'autoradio e trovo alcune discrepanze con il mio impianto bose nel senso che da quanto leggo a pag. 159 e pag. 165 non dovrei avere nel menu' audio la funzione LD (loudness) e non dovrei avere nemmeno SVC (variazione volume con la velocita') e PRESET (equalizzatore).
Ebbene sulla mia radio cd tali funzioni ci sono.
Hanno sbagliato a montarmi il modello di radio secondo voi?
E ancora, avendo queste funzioni posso utilizzarle con l'impianto bose a bordo?
attendo notizie.

Che io sappia l'impianto bose oscura alcune delle funzioni dell'autoradio e ne lascia solo poche!Se tu hai tutte le voci del menu mi sa che non sia collegato il "booster in" dietro all'autoradio!Molti dicono sia meglio cosi altri di no!
Cmq è facile verificarlo in base al volume, mi spiego, se per te già a 20 la musica è altissima vuol dire che è staccato altrimenti no!
Quello che ti ho detto prendilo con le pinze perchè non ne sono sicuro se sbaglio lascio agli altri la possibilità di correggermi ;)

autoradio con impianto bose

Ti ringrazio per la risposta.
Ho fatto la prova ed effettivamente con il volume a 20 la musica e molto forte quindi suppongo che il booster sia staccato come tu dici.
Resta il dubbio sulle funzioni della radio ma in fondo devo dire che si
sente benissimo quindi tutto ok :OK)

ti ho modificato il titolo.
per favore metti dei titoli chiari, e nel caso tu abbia già aperto un topic con titolo da correggere lo puoi editare con questo tasto
icon_edit.gif
che trovi in ogni tuo post.
grazie