Ste81To":d9561vny ha detto:la penso come voi, ma occhio che questa disc potrebbe non piacere ai mod..
Beh, un controllo sugli utenti della strada è per forza necessario, non si può lasciare libertà assoluta.awe":1n39hwcu ha detto:io cmq reputo illegali tutte ste macchinette telecamere ecc.. quindi non mi interessa molto la legalità :KO) :evil:
awe":3tf0ue58 ha detto:Poi ci sono quelle non fisse che mi fanno ancora + incazzare si nascondono sopra i ponti tra i cespugli nei benzinai negli autogrill tutto per vedere se qualcuno in quel momento sta andando "forte"... cazz ma allora limita tutte le macchine a 130 e la facciamo finita no.
awe":3o3p9ent ha detto:Alk il problema non è il controllo quello mi sta benissimo, ma va messo in punti dove è utile e aiuta ad evitare incidenti "vedi il ponte della ghisolfa a Milano" secondo me li è giusta la telecamera... però metterle su delle strade cittadine o autostrade in rettilinei lunghi dove pericolo di incidente è pari a 0 mi sa di presa per il C*** :ignore) .
Poi ci sono quelle non fisse che mi fanno ancora + incazzare si nascondono sopra i ponti tra i cespugli nei benzinai negli autogrill tutto per vedere se qualcuno in quel momento sta andando "forte"... cazz ma allora limita tutte le macchine a 130 e la facciamo finita no.
awe":2meuncz4 ha detto:Alk il problema non è il controllo quello mi sta benissimo, ma va messo in punti dove è utile e aiuta ad evitare incidenti "vedi il ponte della ghisolfa a Milano" secondo me li è giusta la telecamera... però metterle su delle strade cittadine o autostrade in rettilinei lunghi dove pericolo di incidente è pari a 0 mi sa di presa per il C*** :ignore) .
Poi ci sono quelle non fisse che mi fanno ancora + incazzare si nascondono sopra i ponti tra i cespugli nei benzinai negli autogrill tutto per vedere se qualcuno in quel momento sta andando "forte"... cazz ma allora limita tutte le macchine a 130 e la facciamo finita no.
Ricordati sempre che non sei mai solo a girare sulle strade...awe":2qg593xo ha detto:su delle strade cittadine o autostrade in rettilinei lunghi dove pericolo di incidente è pari a 0 mi sa di presa per il C***