Funzionerà sto sprai anti-antivelox ???

:elio) :elio) magari funziona... bisognerebbe contattare qualcuno che l'ha acquistato,..,.,. il tipo dice che funziona con tutte le macchinette con flash.

io sapevo che era sufficiente anche il trasparente... però ho provato e i numeri si leggono ugualmente.

in più quell'affare credo proprio che non funzioni con le telecamere

legalità penso = 0 dal momento che si è manomessa, occultata, quel che l'è una targa

dimenticavo: spero proprio che chi di dovere abbia a disposizione qualcosa di più di una semplice macchina fotografica col flash... :p

io cmq reputo illegali tutte ste macchinette telecamere ecc.. quindi non mi interessa molto la legalità :KO) :evil:

awe":1n39hwcu ha detto:
io cmq reputo illegali tutte ste macchinette telecamere ecc.. quindi non mi interessa molto la legalità :KO) :evil:
Beh, un controllo sugli utenti della strada è per forza necessario, non si può lasciare libertà assoluta.

Diciamo che tante volte vengono usate un po' male.

Alk il problema non è il controllo quello mi sta benissimo, ma va messo in punti dove è utile e aiuta ad evitare incidenti "vedi il ponte della ghisolfa a Milano" secondo me li è giusta la telecamera... però metterle su delle strade cittadine o autostrade in rettilinei lunghi dove pericolo di incidente è pari a 0 mi sa di presa per il C*** :ignore) .

Poi ci sono quelle non fisse che mi fanno ancora + incazzare si nascondono sopra i ponti tra i cespugli nei benzinai negli autogrill tutto per vedere se qualcuno in quel momento sta andando "forte"... cazz ma allora limita tutte le macchine a 130 e la facciamo finita no.

awe":3tf0ue58 ha detto:
Poi ci sono quelle non fisse che mi fanno ancora + incazzare si nascondono sopra i ponti tra i cespugli nei benzinai negli autogrill tutto per vedere se qualcuno in quel momento sta andando "forte"... cazz ma allora limita tutte le macchine a 130 e la facciamo finita no.

:OK) :OK) :OK) :OK) Quoto in pieno!!

awe":3o3p9ent ha detto:
Alk il problema non è il controllo quello mi sta benissimo, ma va messo in punti dove è utile e aiuta ad evitare incidenti "vedi il ponte della ghisolfa a Milano" secondo me li è giusta la telecamera... però metterle su delle strade cittadine o autostrade in rettilinei lunghi dove pericolo di incidente è pari a 0 mi sa di presa per il C*** :ignore) .

Straquoto.

Comunque se parlaimo di riflettere il flash può darsi che una vernice trasparente basti (una volta si parlava di lacca spray). Per il laser direi di no.

awe":2meuncz4 ha detto:

awe ti amo! :fluffle)
sapessi quante ne avrei da dire io :motz) ...anche vicino a casa mia si nascondono dietro le siepi....cmq da un anno che frequento qs forum, ho imparato a tenermi per me queste esternazioni...tanto non cambia nulla :ka)

awe":2qg593xo ha detto:
su delle strade cittadine o autostrade in rettilinei lunghi dove pericolo di incidente è pari a 0 mi sa di presa per il C***
Ricordati sempre che non sei mai solo a girare sulle strade...
E purtroppo il pericolo e gli imbecilli son sempre in agguato...
Il fatto che ci si trovi davanti un rettilineo deserto non ci autorizza a diventare, per quei metri o km che siano, dei pirati che guidano a folle velocià.
Il rovescio della medaglia è che purtroppo i sistemi di controllo e punizione da parte delle FdO sono spesso usati in maniera sbagliata o cmq molto molto lontana dal buon senso.
Credo che cmq esternare i ns. sentimenti qui non serva a molto purtroppo.

Concordo in pieno Tommy quello che dici ci vorrebbe più buon senso da entrambe le parti..io multe e velox ne ho prese ma ho sempre detto.."per mea culpa"mai detto quegli imbecilli o quei bastardi però troppo spesso lo fanno solo per rimpinguare le casse del comune quindi nessun nesso con la loro vera opera di prevenzione..perchè ricordiamoci che i velox dovrebbero essere stati instituiti per PREVENIRE e non per REPRIMERE... come al giorno d'oggi troppi così detti tutori della legge...e poi non sono neppure loro gli agenti ricevono degli ordini dalle alte sfere ricordiameocelo....loro sono solo degli impiegati in divisa!!!!!

Tommy dai sai bene che non parlavo di velocità folli... intendevo dire che in alcune strade rispettare il limite di 50/110 o 130 è assurdo ovvio è anche assurdo andare a velocità folli ma non è il mio caso !!

Ti ricordo che il limite in città è di 50kmh sfido chiunque al mondo ad andare con strada libera a due corsie per senso di marcia a 50...azz almeno a 60/70 se la strada è libera ci si va...a 50 fai fatica a mettere la 4 con le macchine di adesso. o no ??

è un discorso infinito questo, io sono favorevole alle telecamere in punti critici dove avvengono molti incidenti e quindi si cerca in questo modo di prevenirli facendo paura ai "piloti" con le telecamere però metterle solo per far cassa NO non mi sta BENE !!

In autostrada/tangenziale servono realmente le telecamere ??
o servirebbero solo in alcuni punti specifici dove è risaputo che possono avvenire incidenti ? non sarebbe meglio in autostrada avere + FdO che girano a controllare camion e auto .

Io proporrei limiti diversi in autostrada, cioè nei punti dove ci sono le 3 corsie + quella di emergenza lo metterei a 150kmh e sulle 2 corsie 130 e anche meno. Stesso discorso per la tangenziale e la città.