Funzione "zeroing" x valvola EGR su Fiatecuscan

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve ragazzi, leggevo su un'altro forum che esisteva una funzione su fiatecuscan chiamata appunto zeroing, da quello che ho capito dovrebbe essere un reset alle condizioni di funzionamento originarie della valvola EGR, dovrebbe essere fatto quando viene pulita la valvola o sostituita. Sapete qualcosa a riguardo? Mi confermate quanto letto? Grazie a tutti.
 
metti nel titolo Fiaecuscan visto che ci sono molti utenti nel forum che lo posseggono e lo usano ;)

puoi chiedere ad "al140" :nod)
 
ciao...
io ho sia fiatecuscan e elm .... adesso non ricordo bene.. ma e solo un test .. (test solenoid valve)o qualcosa del genere...
comunque se la tua auto e un euro 4 dovresti avere l'avaria su bc se hai qualcosa che non va...
io pero ho la versione free... magari con la versione completa si puo fare qualcosa in piu....
 
bullone":3491hrqm ha detto:
ciao...
io ho sia fiatecuscan e elm .... adesso non ricordo bene.. ma e solo un test .. (test solenoid valve)o qualcosa del genere...
comunque se la tua auto e un euro 4 dovresti avere l'avaria su bc se hai qualcosa che non va...
io pero ho la versione free... magari con la versione completa si puo fare qualcosa in piu....

Pultroppo devo dirti che la mia pur essendo una euro 4 non mi segnava l'errore dell'EGR, eppure la macchina andava male e dopo la sostituzione ho risolto il problema.
 
Top