Funzione "PHONE" autoradio originale

skeige

Nuovo Alfista
28 Agosto 2005
235
0
16
Saracena (CS)
www.area.gigacenter.it
ciao a tutti non riesco a capire a cosa serve la funzione phone nell'autoradio originale della nostra nasona.
Sono interessato a mettere un kit vivavoce bluetooth che si sente nelle casse dell'autoradio e quindi senza cavi davanti e vorrei sapere anche se questa funzione serve per qualcosa del genere.
 
Ciao!senti ti posso dire come funziona il mio impianto bluetooth originale alfa!
Allora premo il tasto delle cornetta verde posto sul tunnel centrale e nella autoradio compare la scritta PHONE...allora pronuncio il nome della persona che voglio chiamare..e dopo pochi secondi sento squillare e devo dire che si sente molto bene!una volta chiusa la telefonata con il tasto della cornetta rossa in automatico ritorna la musica che stavi ascoltando!
Credo si possa mettere l'impianto anche in un secondo tempo e lo consiglio veramente! :OK)
 
skeige":1afw0eod ha detto:
ciao a tutti non riesco a capire a cosa serve la funzione phone nell'autoradio originale della nostra nasona.
Sono interessato a mettere un kit vivavoce bluetooth che si sente nelle casse dell'autoradio e quindi senza cavi davanti e vorrei sapere anche se questa funzione serve per qualcosa del genere.

Sì..la funzione phone funziona coll'impianto vivavoce bluetooth. Quando devi chiamare o arriva una telefonata òla radio si zittisce automaticamente. Ciao!
 
Mmmm...scusate ma nel 2001 i bluetooth non erano così diffusi... siamo sicuri che nn serve ad altro?
 
Allora....quello che monta l'Alfa come optinal a 220.00€ è il CK3000 base, ossia con i soli 2 tastini verde/rosso. E' integrato nel tunnel accanto al freno a mano. sinceramente è un mezzo furto, considerando che trovi tranquillamente in giro il CK3100 a 150.00€ che ha oltre lo schermo LCD una marea di opzioni in più.

Ad ogni modo ecco il link del costruttore:

http://www.parrot.biz/italia/prodotti/i ... d=advanced

Enjoy!!!
 
Top