Funzione che manca alle nostre alfa...

Sulla mia i titoli delle canzoni mp3 compaiono sia sulla radio che sul display nel cruscotto :)

maxxx147":vczhsb8i ha detto:
certo che c'e':
spegni la macchina,metti le luci di posizione girando la chiave verso dietro(cioe' dalla parte del sedile)schiacciando l'apposito bottoncino sul blocchetto...si accenderanno le luci di posizione,poi se muovi il devio luci delle frecce(come se dovessi inserire la freccia a dx o sx)rimarra' acceso solo la posizione(anteriore e posteriore)dalla parte della freccia che hai inserito...ciao :OK)

letto e riletto il manuale.... questa me l'ero persa.... cio' sapevo che si accendono entrambe le posizioni....
le ho usate piu' volte.... ma non sapevo la storia della freccia... provero'...

:D

...voglio i vetri che risalgono da soli da telecomando!!! :crepap)

il follow me

il follow me tiene accesi gli anabbaglianti da 30 sec fino a 3 minuti e mezzo e poi le luci si spengono automaticamente. Per spegnerle prima basta tirare la leva per più di 2 secondi

sulla mia i finestrini salgono e scendono da telecomando (tenendo premuto i relativi tasti apertura o chiusura porte) e inoltre sono tutti e 4 dotati di funzione auto :elio)

cmq secondo me una funzione utile che invidio ad altre auto è la chiusura automatica delle porte quando si superano i 20 orari. io ormai ho l'abitudine di premere il famigerato tastino però se fosse automatica sarebbe meglio.
lo specchio che si abbassa in retro sarebbe il top poi quelli della nasona sono molto stretti e la ruota non la si vede.

Dal mio punto di vista una delle funzioni piu banali ma comode sopratutto per chi viaggia in città e la chiusara automatica delle portiere col raggiungimento di una velocità impostata.

Cavolo queste funzione oramai l'hanno tutte ed io la trovo comodissima.

Sulla focus, bastava andare in centro asistenza o fare un semolice procedura a casa e si abilitava questa funzione...

Hulko":1lnoxsoz ha detto:
Dal mio punto di vista una delle funzioni piu banali ma comode sopratutto per chi viaggia in città e la chiusara automatica delle portiere col raggiungimento di una velocità impostata.

Cavolo queste funzione oramai l'hanno tutte ed io la trovo comodissima.

Sulla focus, bastava andare in centro asistenza o fare un semolice procedura a casa e si abilitava questa funzione...

Alla mia manca il turbobost..quello di kit,ke schiacciavi un tasto e la makkina saltava di colpo..
Maledetti tagli :swear) :swear) :swear)
:rotolo) :rotolo)

mad 147 era questo che intendevo...

147SuperSport":j5ss190h ha detto:
sulla mia i finestrini salgono e scendono da telecomando (tenendo premuto i relativi tasti apertura o chiusura porte) e inoltre sono tutti e 4 dotati di funzione auto :elio)

Secondo me alla mia 147 JtdM 16v manca solo 1 cilindro, 500cc e 50cv in più... :elio) :elio) :elio)

M.