maxxx147":vczhsb8i ha detto:certo che c'e':
spegni la macchina,metti le luci di posizione girando la chiave verso dietro(cioe' dalla parte del sedile)schiacciando l'apposito bottoncino sul blocchetto...si accenderanno le luci di posizione,poi se muovi il devio luci delle frecce(come se dovessi inserire la freccia a dx o sx)rimarra' acceso solo la posizione(anteriore e posteriore)dalla parte della freccia che hai inserito...ciao :OK)
:eek13) :confusbig)..voglio i vetri che risalgono da soli da telecomando!!! :crepap)
Hulko":1lnoxsoz ha detto:Dal mio punto di vista una delle funzioni piu banali ma comode sopratutto per chi viaggia in città e la chiusara automatica delle portiere col raggiungimento di una velocità impostata.
Cavolo queste funzione oramai l'hanno tutte ed io la trovo comodissima.
Sulla focus, bastava andare in centro asistenza o fare un semolice procedura a casa e si abilitava questa funzione...
:confusbig) :eek13)Saby46":2k1mjfrp ha detto:ehm... dunque, io, riesco a tirar su il finestrino guidatore mentre chiudo la macchina...... basta solo premere una seconda volta il bottone di chiusura?
eh?[/color]
147SuperSport":j5ss190h ha detto:sulla mia i finestrini salgono e scendono da telecomando (tenendo premuto i relativi tasti apertura o chiusura porte) e inoltre sono tutti e 4 dotati di funzione auto :elio)
306 Maxi":10vkxll1 ha detto:A me basterebbe avere la regolazione lombare... non chiedo tanto...
com'è possibile? non è inserita nel sedile?mowax":3toa6dgk ha detto:306 Maxi":3toa6dgk ha detto:A me basterebbe avere la regolazione lombare... non chiedo tanto...
la puoi montare aftermarket.....