funzione black panel... dove sei?

it works!!!

Ok... procedura assimilata!
Dopo averlo provato, ho da muovere 2 critiche:

1) la procedura di attivazione e disattivazione del black panel è un pò incasinata... (anche dopo aver capito come si fa, non è certo un "click" su un tasto!)

2) prima di provarlo avevo in mente il "black panel" della saab... sulla 147 in realtà spegne solo le luci di un paio di indicatori... la console centrale rimane illuminata... non sarebbe stato meglio spegnere tutto?

Vabbè... diciamo che oltre a non saper leggere bene i manuali sono anche criticone!!! :asd) :asd) :asd)

Grazie comunque a tutti per avermi dato una mano a trovare questa funzione :worship)

saluti
Marco

quoto.
prima che tagliassero 2 tasti ( :KO) ) era molto + semplice...basta premere e tenere premuto meno... :shrug03)

cmq non lo uso mai xkè:

- il rosso mi fa impazzire...
- è inutile perchè come hai detto rimane il display al centro...
- rimane attivo il tachimetro invece del contagiri...ma che cavolo ci faccio col tachimetro?? bah....

Purtroppo non ho foto intere del quadro ma solo delle zone modificate, e non sono nemmeno belle perchè scattate con il cellu:

spiaasr.jpg

nuovodisplay.jpg

mancio83":364ssinl ha detto:
quoto.
prima che tagliassero 2 tasti ( :KO) ) era molto + semplice...basta premere e tenere premuto meno... :shrug03)

cmq non lo uso mai xkè:

- il rosso mi fa impazzire...
- è inutile perchè come hai detto rimane il display al centro...
- rimane attivo il tachimetro invece del contagiri...ma che cavolo ci faccio col tachimetro?? bah....
se sei in autostrada, su un tratto con i nuovi tutor, e non hai il tachimetro sei fregato

se sei sulla e45 e non hai il tachimetro sei rifregato

:OK)

Aggiungo anche una foto (non riuscita molto bene per problemi di scarsa luminosità) del quadro in black panel, per chiarire a chi ne avesse dubbi:

blackpanel001.jpg

Aggiungo che anche la sola segnalazione di velocità eccessiva (conseguente all'impostazione di un limite sonoro nel quadro strumenti) ne impedisce l'attivazione fino alla scomparsa del relativo simbolo sul display riconfigurabile o riaccende tutto il quadro alla sua comparsa.