funzione avanzamento veloce traccia cd - ff -

edoago

Nuovo Alfista
14 Giugno 2007
3
0
1
Salve a tutti, sono un nuovo alfista e un nuovo utente del forum.
Ho preso una 147 esclusive e ho constatato che non esiste la banale funzione di mandare avanti una traccia di un CD ( << - >>) secondo c'è un modo per farlo? O esiste magari un firware?

Grazie saluti a tutti!
 
edoago":37kym86x ha detto:
Salve a tutti, sono un nuovo alfista e un nuovo utente del forum.
Ho preso una 147 esclusive e ho constatato che non esiste la banale funzione di mandare avanti una traccia di un CD ( << - >>) secondo c'è un modo per farlo? O esiste magari un firware?

Grazie saluti a tutti!
mah, sulle vecchie versioni c'è :ka)
 
mancio83":x8mvzs2v ha detto:
assolutamente no.
col connect non puoi.
ops, pensavo si parlasse della radio blaupunkt :hail)
certo che sto connect per svariate cose è davvero primordiale.
Bello, ma primordiale
 
GTpassion82":2ic657rl ha detto:
quello che mi domando è come mai manca una funzione tanto semplice

se la sono proprio dimenticata IMHO...
oppure rallentava troppo e si bloccava e non l'hanno messa...
è sempre un 486... :shrug03)
 
giangirm":3mrpuwq6 ha detto:
mancio83":3mrpuwq6 ha detto:
assolutamente no.
col connect non puoi.
ops, pensavo si parlasse della radio blaupunkt :hail)
certo che sto connect per svariate cose è davvero primordiale.
Bello, ma primordiale

Guarda io ce l'ho dal 2001, appena uscito sembrava una figata ma oggi secondo me è assolutamente sorpassato, sia per tipo di radio, il fatto di non avere l'avanti o indietro veloce è SCANDALOSO sia per il tipo di navigatore. La menata poi di togliere la Sim è un'altra cosa allucinante...
 
GTpassion82":33ozv1lz ha detto:
:asd) è una cosa allucinante! :sic)
eh già, ci son rimasto male anch'io... :KO)

così come il mute da comandi al volante non mette automaticamente in pausa il cd (cosa che la blaupunkt sulla 147 fa) :KO) :KO)

in compenso da comandi al volante puoi scorrere tutte le stazioni radio e non solo quelle prememorizzate...consolati così :lol:
 
myyvf":k1phvszx ha detto:
giangirm":k1phvszx ha detto:
mancio83":k1phvszx ha detto:
assolutamente no.
col connect non puoi.
ops, pensavo si parlasse della radio blaupunkt :hail)
certo che sto connect per svariate cose è davvero primordiale.
Bello, ma primordiale

Guarda io ce l'ho dal 2001, appena uscito sembrava una figata ma oggi secondo me è assolutamente sorpassato, sia per tipo di radio, il fatto di non avere l'avanti o indietro veloce è SCANDALOSO sia per il tipo di navigatore. La menata poi di togliere la Sim è un'altra cosa allucinante...

che intendi?
 

Intendo che se voglio utilizzare il cell della macchina devo togliere la sim dai miei nokia (una menata) e mettarla nell'apposito porta sim e nell'apposita fessura. Tu mi dirai: ma perchè non fai una sim doppia? Eh io ti rispondo: non posso perchè ho 2 numeri di telefono, uno di lavoro ed uno privato e sarei sempre li a mettere e togliere.. Morale: non lo uso più!
 
io invece ho una sim apposta per la macchina e la lascio sempre inserita e i miei amici l'hanno salvata "luigi alfa" e quando devo fare una telefonata uso il connect e lo trovo COMODISSIMO!!!
 
myyvf":3q1q9n3r ha detto:

Intendo che se voglio utilizzare il cell della macchina devo togliere la sim dai miei nokia (una menata) e mettarla nell'apposito porta sim e nell'apposita fessura. Tu mi dirai: ma perchè non fai una sim doppia? Eh io ti rispondo: non posso perchè ho 2 numeri di telefono, uno di lavoro ed uno privato e sarei sempre li a mettere e togliere.. Morale: non lo uso più!
stessa situazione
ho una sim bis fissa in macchina per il numero privato
e per il numero aziendale l'auricolare bluetooth che lascio sempre in auto
 
Top