come descritto nel titolo, mi chiedevo se fosse possibile disinserire questa funzione che a parer mio, si è comoda ma penso che basterebbe un solo movimento e non continuato come adesso avviene. A questo punto preferirei non averlo per niente
O.H.F.S. Tox-Sick":jd4qi9kn ha detto:la mia ha smesso di farlo magicamente!
Appena comprata ogni volta che avevo i tergi anteriori funzionanti e mettevo la retro si accendeva anche quello posteriore....
....adesso non lo fà più :confusbig)
non chiedetemi il perchè :asd)
grazie domani controllerò e vi faccio sapere se sono nella rosa dei "fortunati" dalla retro fallace :asd) :tiè)giakomino":rona1qyt ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":rona1qyt ha detto:la mia ha smesso di farlo magicamente!
Appena comprata ogni volta che avevo i tergi anteriori funzionanti e mettevo la retro si accendeva anche quello posteriore....
hai controllato se si accende la luce? potrebbe esserci un problema sul sensore che rileva l'inserimento della retro :scratch)
dai un occhio qua
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3956
Kontorotsui":7007ryi9 ha detto:E comunque se non vi va che il tergi posteriore si muova, per fermarlo basta fermare i tergi davanti che tanto andando in retromarcia non c'e' bisogno di guardare in avanti.
come ti hanno detto, avrai sicuramente il bulbo della retro guasto e anche la luce retro non accende più. Non te ne sei mai accorto ? :aeh)O.H.F.S. Tox-Sick":o0awqzls ha detto:la mia ha smesso di farlo magicamente!
giangirm":jfo75lgl ha detto:come ti hanno detto, avrai sicuramente il bulbo della retro guasto e anche la luce retro non accende più. Non te ne sei mai accorto ? :aeh)
Kontorotsui":1jxd9svw ha detto:Il fatto che funzioni di continuo non e' male, se piove un solo colpo di tergi non basta... il vetro si bagna di nuovo.
E comunque se non vi va che il tergi posteriore si muova, per fermarlo basta fermare i tergi davanti che tanto andando in retromarcia non c'e' bisogno di guardare in avanti.
Semmai i problemi ci sono con lo spoiler GTA, perche' il sopra del vetro e' asciutto e il tergi gratta
Brutte notizie raga.... :mecry)giangirm":1oflj3kc ha detto:come ti hanno detto, avrai sicuramente il bulbo della retro guasto e anche la luce retro non accende più. Non te ne sei mai accorto ? :aeh)O.H.F.S. Tox-Sick":1oflj3kc ha detto:la mia ha smesso di farlo magicamente!
Forse era meglio non chiedertelo :crepap)O.H.F.S. Tox-Sick":pyl2ja25 ha detto:la mia ha smesso di farlo magicamente!