Funzionamento IPOD

webcad

Nuovo Alfista
14 Novembre 2007
36
0
6
Salve ragazzi,

ho installato il cavo IPOD dell'Alfaromeo collegandolo al connect (ho il navigatore per intenderci) e ho acquistato un IPOD Nano da 8GB (so benissimo che ne bastava uno da 4gb, ma dato che c'ero.....).
Cmq quando accendo la radio se l'autoradio è impostato sull'IPOD non funziona, quindi devo sempre mettere la radio, ricollegare l'IPOD epoi riposizionarmi cmn SRC sull'interfaccia dell'IPOD, il quale dopo 15 sec. inizia a rifunzionare.

E' normale? O sbaglio qualcosa)

Grazie anticipatamente

Angelo
 
grazie 1000 per la risposta

Speravo di sbagliare qualcosa ed invece.....

cmq restasempre una gran macchina
 
a me invece capita che quando spegno la macchina. e poi riaccendo dopo una decina di minuti, non si sente piu nulla. Bloccato tutto.

Se aspetto qualche oretta, tutto ok.


boh? :ka)


tra l'altro inizia a non sputarmi piu fuori i cd, anche originali.
mi sa che cambio autoradio e ne prendo una gia predisposta per ipod...
 
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOO (almeno sulla mia GT)

Allora.... siccome non capivo per quale motivo a volte funzioanva ed a volte no, questa sera mi sono messo in garage ed ho effettuato tutte le prove possibili, sia seguendo il manuale sia andando a culo!!!!

niente fino a 20 minuti fa e vi spiego passo passo come fare a far vedere alla prima "botta" l'i-pod su un'alfa GT con satellitare.

1)Spegni lo stereo stando posizionato sulla selezione FM1(insomma la radio)
2) accendi la radio senza collegare l'ipod
3) colleghi l'ipod e ti posizioni su cd-changer e vedrai il solito cd-init e ti verrà lo sconforto, ma non disperare ora viene il bello!
4) senza girare la chiave del quadro, rimanedo posizionato su cd-changer, chiudi lo stereo dalla manopola del volume (insomma premilo una volta) ed attendi che lo schermo si spenga
5) riaccendi lo spereo dalla manopola del volume (premilo una volta) ed inizierai a vedere che carica le playlist(ovviamente co la classica dicitura 74-15 mi sembra....)
6) a questo punto puoi riposizionarti sulla radio ed ogni tanto spostarti su cd-changer e vedere quanto tempo impiega a caricare le 10 playlist di default

io ho una GT di luglio 2007 con il navigatore satellitare e facendo così mi ha sempre visto l'ipod, spero di essere stato abbastanza chiaro e utile, cmq a disposizione per qualsiasi info!

Angelo
 
io ho la radio di serie e ho fatto mettere il cavetto in concessionaria ma io non ho questo problema, accendo la radio collego l'ipod 4gb e me lo vede quasi subito dal cd-changer!! l'unico problema è che vede solo le prime 4 playlist azz che peccato ma mi han detto che è colpa dell'autoradio, poi ho un altro grave problema bhè l'audio è leggermente disturbato si sente sempre un leggere fruscio :ka) a questo punto ho deciso di cambiare autoradio :KO)
 
Infatti la procedura è solo per quelli che hanno il connect (navigatore) e il cavo Ipod originale Alfa
 
King83":sxbhkar6 ha detto:
io ho la radio di serie e ho fatto mettere il cavetto in concessionaria ma io non ho questo problema, accendo la radio collego l'ipod 4gb e me lo vede quasi subito dal cd-changer!! l'unico problema è che vede solo le prime 4 playlist azz che peccato ma mi han detto che è colpa dell'autoradio, poi ho un altro grave problema bhè l'audio è leggermente disturbato si sente sempre un leggere fruscio :ka) a questo punto ho deciso di cambiare autoradio :KO)

Ho il tuo stesso problema.
Vede solo 4 playlist. Ci sono soluzioni?
 
Il Capro Espiatorio":3utf107z ha detto:
King83":3utf107z ha detto:
io ho la radio di serie e ho fatto mettere il cavetto in concessionaria ma io non ho questo problema, accendo la radio collego l'ipod 4gb e me lo vede quasi subito dal cd-changer!! l'unico problema è che vede solo le prime 4 playlist azz che peccato ma mi han detto che è colpa dell'autoradio, poi ho un altro grave problema bhè l'audio è leggermente disturbato si sente sempre un leggere fruscio :ka) a questo punto ho deciso di cambiare autoradio :KO)

Ho il tuo stesso problema.
Vede solo 4 playlist. Ci sono soluzioni?

Sulla Mp3 non ho mai avuto problemi... Avevo creato 9 Playlist dentro L'iPOD nominate da "1" a "9" dove dentro mettevelo le canzoni. Ogni volta che accendevo rimaneva memorizzato la canzone che stavo ascoltando prima di spegnere la macchina... Con il Connect no (oltre i nervi per l'attesa del caricamento)
 
Top