Funzionamento iPod

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
Salve a tutti, ho letto tutte le 13'000 pagine sull'argomento, ma alla fine una domanda che di sicuro e' gia stata fatta la devo fa'!! :p
Ho montato l'ipod nano con interfaccia Alfa, pero' quando spengo la radio e successivamente la riaccendo la musica mi parte dalla prima canzone della prima playlist...non dovrebbe riprendere dalla canzone o quantomeno dalla playlist che si stava ascoltando prima di spegnere? :shrug03)
grazie
 
A me a volte parte da dove era rimasto, mentre a volte riparte dall'inizio.
Direi che se lo riaccendo subito pero' parte sempre da dove era rimasto.

Ho il mini, non il nano.
 
Anche a me fa così. Se lo spengo per molto tempo, poi alla riaccensione riparte dalla prima canzone della prima playlist, mentre se spengo e riaccendo dopo poco tempo, riprende al punto in cui si era interrotto.
Ci sono altre due cose che non ho capito:

1) imposto l'ipod per riprodurre casualmente le canzoni. Quando riaccendo il connect dopo alcune ore, si resetta automaticamente su riproduzione brani casuali disattivato. Perchè ?!!?!?!?

2) non ho capito come si utilizzano le funzioni speciali dell'ultima playlist (10). In teoria dovrebbe servire per poter governare l'ipod direttamente dalla sua ghiera anzichè dal connect... Chi mi sa dare istruzioni su come procedere per ottenere questa funzionalità ?

3) Come tenete l'equalizzatore dell'ipod? Ho fatto diverse prove. Ho campionato un mp3 a 320kps (pink floyd, money) riproducendolo prima sull'ipod e poi su un cd sul quale l'ho masterizzato. La timbrica non torna. Non riesco a configurare l'equalizzazione in modo da riprodurre il suono così come è stato calibrato dall'instalatore (che ha lavorato sul cd del connect)
 
A me anche se lo spengo e accendo subito mi parte dalla canzone che stavo ascoltando..ma dopo qualche secondo si ferma e riparte dalla prima Playlist..non dovrebbe essere cosi' pero'..o sbaglio?? :confusbig)
Poi a volte (e' c'e' l'ho solo da 2 giorni) accendo la radio e niente...display illuminato ma senza scritte...e non era caldo!!!mi sa che e' na sola st'Interfaccia :ignore)
 
Anche a me fa lo stesso (ho il nano) inoltre se vado sulla playlist 10 non mi fa governare dalla ghiera.
Tra l'altro me lo riconosce solo a motore acceso, anche a voi è lo stesso?
 
Ho collegato un'autoradio non Mp3 e quando spengo e riaccendo riparte da dove era prima, quindi e' la mia autoradio che fa i capricci!!...se a qualcuno interessa uno scambio radio cd-radio mp3 :p !!!!

Per controllarlo dalla ghiera l'ipod devi andare sulla playlist 10...scorrere con i tasti della radio fino alla voce Set iPod UI..confermare...e poi lo puoicomandare!fai cosi' tu?
 
Top