Funzionamento ESP

Alexlupin147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
213
0
16
Costiera Amalfitana
Ciao ragazzi,quando l'ESP va in funzione si attiva la spia nel cruscotto ?
Stasera ho portato un po' la nasona al limite sul bagnato,sentivo delle probabili "correzioni",ma la spia nn si accendeva.E' normale?

:confusbig)

dipende, è di serie solo dopo maggio2005... comunque il vdc interviene proprio al limite quando la deriva di uno dei due assi è tanto maggiore rispetto all'altra... comunque io ho una 147 di luglio e devo dire che il vdc interviene in maniera molto più morbida e efficacie di quello della 156 di mio padre del 2003... che abbiano fatto un'aggiornamento nel frattempo??

Ahahahah non avevo il vdc e facevo la domanda....bella questa :drive) ,stamattina ho provato a fare un testacoda,ma in modo mooooolto esagerato e la spia si e' accesa,come ha detto qualche amico,interviene con molta discrezione e solo in casi di effettiva imbardata,ci sara' stato l'aggiornamento software con il restyling.
Oppure quando fa piccoli interventi ,la spia viene alimentata per cosi' poco tempo che nn fa in tempo ad illuminarsi.
:grazie)

Alexlupin147":3eua2n64 ha detto:
Ahahahah non avevo il vdc e facevo la domanda....bella questa

poco da ridere, già capitato varie volte

Oppure quando fa piccoli interventi ,la spia viene alimentata per cosi' poco tempo che nn fa in tempo ad illuminarsi.
:grazie)

o se interviene solo l'asr, a seconda delle versioni potrebbe non lampeggiare la spia