Buonasera a tutti ho un problema alla mia 147 ovvero non mi fa più aria calda con il clima.. Sono stato da un elettrauto e mi ha parlato di un motorino che regola l uscita dell aria calda o fredda che va regolato o forse cambiato se e rotto.. Non contento sono passato da un meccani il quale mi ha detto che il mio problema era dovuto dal fatto che il termostato dell acqua si e rotto e quindi non si scalda la macchina e niente aria calda ( che la macchina non si scalda subito é vero) ma che io sappia il clima funziona tramite gas cosa ce ne entra l acqua della macchina? Volevo chiederti esattamente come funzionasse il clima dell auto cosi da capire quale dei due mo ha detto la cosa giusta!
Comunque ho una 147 1.9 jtdm 120cv.. Ho il base quindi semplicemente la manopolina caldo/freddo la manopolina delle velocità e quella per direzionare da dove deve uscire l aria.. Niente bizona o robe strane.. Aiutatemi arriva l inverno!!
Comunque ho una 147 1.9 jtdm 120cv.. Ho il base quindi semplicemente la manopolina caldo/freddo la manopolina delle velocità e quella per direzionare da dove deve uscire l aria.. Niente bizona o robe strane.. Aiutatemi arriva l inverno!!