funzionalità comandi al volante con nuovo sintolettore

Alyon

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
18
0
1
47
Milano (by night)
Ciao a tutti ragazzi!
Vi scrivo per un vostro consulto professionale circa la mia 147 II serie presa ad aprile 2008 (veramente strabella...non avevo mai avuto un alfa prima d'ora! al diavolo chi dice le alfa valgono poco! e tutta invidia la loro :A) :marameo) )
Dicevo... Volevo chiedervi cortesemente a voi che sicuramente ve ne intendete di piu, dove posso reperire il giusto accessorio per la mia auto:
ho preso un nuovo sintolettore per cambiare lo stereo originale del veicolo, precisamente un Jvc perche è uno dei pochi che si sposa bene con il colore della plancia e ha anche moltissime chicche che altre autoradio non hanno tutte insieme, come bluetooth, presa usb e che legge anche i divx! ( e tra poco anche il monitor che a giorni mi dovrebbe arrivare). Vorrei però sapere quale interfaccia devo utilizzare per tenere attivi i comandi al volante, che sinceramente mi spiace dover perdere (nella mia macchina tutto deve funzionare, non deve esistere roba inutile :asd) :asd) :muaha) ) proprio per questo ho ricercato tanto in giro ma si trovano principalmente solo interfacce per alfa prima serie. Ora per non sbagliare quale sarebbe quello giusto compatibile con la mia radio? Se non sbaglio le versioni 147 dal 2008 in poi sono equipaggiate con attacco CAN-BUS vero? Quale interfaccia allora mi consigliate? Ho cercato su ebay ma molti mi propongono sempre accessori diversi dall'altro..Help me please :spin)
 
ciao Giuliano ... :)
grazie mille per le info, sei stato molto chiaro e finalmente ho capito cosa mi serve!!
un saluto! ciao.
:grazie) :grazie) :grazie)
 
io ho lo stesso problema, devo acquistare a giorni un sintolettore della keenwood...che cavo devo mettere per far funzionare i comandi al volante? e farlo rimanere compatibile con sistema blue&me? grazie
 
Top