Salve a tutti,
a breve sarò possessore anche io di una GTV 2.0 V6 Turbo, al momento è in officina per la messa a punto e perchè aveva un problema (risolto) su una membrana di non so quale sensore che faceva andare l'auto a 5 cilindri...
Stostanzialmente sono andato a provarla, per sentire bene il motore e ho notato che alla prima accensione l'auto fuma in maniera oscena, roba da primati mondiali...
Da cosa può essere dovuto?
Premetto che è una Euro 2 ed ha ancora il catalizzatore, l'unica cosa del motore che non è originale è un filtro a cono, ma dubito possa dipendere da quello tutta questa fumosità...
Giuro non ho mai visto nulla del genere.
L'ho solamente accesa e non ho potuto notare se una volta scaldata per bene questo fumo diminuisca, ma sinceramente non mi sembra normale che fumi a quei livelli...
Qualche consiglio?
a breve sarò possessore anche io di una GTV 2.0 V6 Turbo, al momento è in officina per la messa a punto e perchè aveva un problema (risolto) su una membrana di non so quale sensore che faceva andare l'auto a 5 cilindri...
Stostanzialmente sono andato a provarla, per sentire bene il motore e ho notato che alla prima accensione l'auto fuma in maniera oscena, roba da primati mondiali...
Da cosa può essere dovuto?
Premetto che è una Euro 2 ed ha ancora il catalizzatore, l'unica cosa del motore che non è originale è un filtro a cono, ma dubito possa dipendere da quello tutta questa fumosità...
Giuro non ho mai visto nulla del genere.
L'ho solamente accesa e non ho potuto notare se una volta scaldata per bene questo fumo diminuisca, ma sinceramente non mi sembra normale che fumi a quei livelli...
Qualche consiglio?