fumo nero e rumore

lestatnick

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
41
0
6
padova
bene eccomi al primo mio intervento....
allora da una settimana continuo a fare un fumone nero con la mia nasona (1.9 jtd 16v) devo dire che da 3 pieni uso solo blu diesel esso ma nulla da fare....altro diesel migiore??
poi in piena coppia sento un bel rumore di fondo tipo un soffio di cannuccia ma bel udibile ne sapete qualcosa???
volevo sapere almeno delle risp perche dal meccanico la posso portare solo fra 2 settimane
grazieeeeeeeeeeee
 
lestatnick":2xjeeis6 ha detto:
bene eccomi al primo mio intervento....
allora da una settimana continuo a fare un fumone nero con la mia nasona (1.9 jtd 16v) devo dire che da 3 pieni uso solo blu diesel esso ma nulla da fare....altro diesel migiore??
poi in piena coppia sento un bel rumore di fondo tipo un soffio di cannuccia ma bel udibile ne sapete qualcosa???
volevo sapere almeno delle risp perche dal meccanico la posso portare solo fra 2 settimane
grazieeeeeeeeeeee

MI spiace dirlo ma parti decisamente col piede sbagliato. Dai una bella occhiata al regolamento (non dico ripassata perchè evidentemente non l'hai neanche guardato) e passa dalla cartella presentazioni, nella quale dovrebbe essere inserito il primo intervento...
Poi una bella firma identificativa del mezzo ed il tuo luogo di provenienza.
 
Top