Fumo nero e poca potenza(tutto fumo e niente arrosto)

bò raga sono l'unico che a 63000 kilometri ho sostituito solo tre cose?+ precisamente la maniglia del cassettino portaoggetti che mi è rimasta in mano(garanzia) tastino alzavetro lato passeggero che a volte non va (cambiato in garanzia ma dopo un'anno e mezzo fa ancora lo stesso difetto ma cmq è un'intervento da poco) e la famosa spia airbag che si è accesa. tutto qui in 3 anni e 63k :X)
Tra l'altro i due tagliandi dei 40k e 60k fatti home made col mio amico meccanico :baby)

147SuperSport":i0ztqjbg ha detto:
bò raga sono l'unico che a 63000 kilometri ho sostituito solo tre cose?+ precisamente la maniglia del cassettino portaoggetti che mi è rimasta in mano(garanzia) tastino alzavetro lato passeggero che a volte non va (cambiato in garanzia ma dopo un'anno e mezzo fa ancora lo stesso difetto ma cmq è un'intervento da poco) e la famosa spia airbag che si è accesa. tutto qui in 3 anni e 63k :X)
Tra l'altro i due tagliandi dei 40k e 60k fatti home made col mio amico meccanico :baby)
Sarà perchè hai fatto fare il tagliando dal tuo amico e non all'alfa? :nod)

Io 96000Km e il debimetro ancora va (strizzatina di palle).

cmq penso che in alfa farò quello degli 80k dato che farò i diski se non li faccio prima e cinghie e quello il mio povero amico non può di certo farmeli nel cortile di casa :asd)

147SuperSport":3df7wzmm ha detto:
cmq penso che in alfa farò quello degli 80k dato che farò i diski se non li faccio prima e cinghie e quello il mio povero amico non può di certo farmeli nel cortile di casa :asd)
Per i dischi è semplicissimo: togli le ruote, due bulloni della pinza e con due colpetti saltano fuori.
Per la cinghia vai da un mecca generico che te la cambi d'avanti (spendi meno e sei sicuro del lavoro): nella mia il vecchio proprietario era stato costretto per il tagliando dei 40.000 a rifarla a caro prezzo, però quando sono andato dal mecca abbiamo avuto la piacevole sorpresa di vedere una cinghia a 92.000Km distrutta.
Chissà perchè non ti fanno assistere al lavoro...
Grande alfa :KO)
Per non parlare dell'olio...selenia :asd)
Conoscete la Oleoblitz?

Ovviamente questo succede dalle mie parti.

Dimenticavo: idem Peugeot, Renault etc.