io con la panda ho fatto circa 30-40 giri su una rotonda
:lol1) ma scusami non è per farmi gli affari tuoi ma 40 giri in una rotonda son spettacolari :handclap) :handclap) :crepap) :crepap)
io con la panda ho fatto circa 30-40 giri su una rotonda
Grindall":3sg99a47 ha detto:io con la panda ho fatto circa 30-40 giri su una rotonda
:lol1) ma scusami non è per farmi gli affari tuoi ma 40 giri in una rotonda son spettacolari :handclap) :handclap) :crepap) :crepap)
mezzostordito":3g6njxo8 ha detto:io con la panda ho fatto circa 30-40 giri su una rotonda
Allora vi spiego: la macchina è di novembre 2000 usata da una donna e ha 20100 km (sicuri). tra l'altro essendo una donna non sarà mai stata tirata.yugs":1l5lwaoq ha detto:Quanti km hai osna?
osna":2xzbxgyx ha detto:ho fatto il giro completo della rotonbda, 360°
Comunque più che puzza di gomme sentivo una puzza tipo di saldatura o una cosa del genere che comunque proveniva dalle gomme... boh speriamo bene :mecry)
mmmhhh puzza di frizione... mai saputo che anche la frizione potesse puzzare :asd)antos":uk5cuocd ha detto:osna":uk5cuocd ha detto:ho fatto il giro completo della rotonbda, 360°
Comunque più che puzza di gomme sentivo una puzza tipo di saldatura o una cosa del genere che comunque proveniva dalle gomme... boh speriamo bene :mecry)
Secondo era puzza di frizione.... ... ed il fumo magari veniva da sotto e ti sembrava che fossero le ruote.... se è così ... vuol dire che hai utilizzato male la frizione facendola slittare troppo e per troppo tempo.
osna":3f3f5j0r ha detto:mmmhhh puzza di frizione... mai saputo che anche la frizione potesse puzzare :asd)
Comunque mi spiegheresti quando capita (slittare cosa intendi, toglierla troppo bruscamente?) e cosa devo fare adesso? :mecry)
osna":mz6o1vim ha detto:mmmhhh puzza di frizione... mai saputo che anche la frizione potesse puzzare :asd)antos":mz6o1vim ha detto:osna":mz6o1vim ha detto:ho fatto il giro completo della rotonbda, 360°
Comunque più che puzza di gomme sentivo una puzza tipo di saldatura o una cosa del genere che comunque proveniva dalle gomme... boh speriamo bene :mecry)
Secondo era puzza di frizione.... ... ed il fumo magari veniva da sotto e ti sembrava che fossero le ruote.... se è così ... vuol dire che hai utilizzato male la frizione facendola slittare troppo e per troppo tempo.
Comunque mi spiegheresti quando capita (slittare cosa intendi, toglierla troppo bruscamente?) e cosa devo fare adesso? :mecry)
Simo140cv":382pidpr ha detto:mezzostordito":382pidpr ha detto:io con la panda ho fatto circa 30-40 giri su una rotonda
Andare a cercare del "pelo" :elio) no eh? :culo) :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":11mvkxht ha detto:io con la panda ho fatto circa 30-40 giri su una rotonda in quelle condizioni ma non hanno fumato le gomme.
Domani metto una foto della mia gomma è diventata un toro (ciambellone)liscia con dei buchi dove manca il battistrada
Mi riconosco in questo errore allora :baby) :baby) :baby)lope":1ro679jq ha detto:osna":1ro679jq ha detto:mmmhhh puzza di frizione... mai saputo che anche la frizione potesse puzzare :asd)
Comunque mi spiegheresti quando capita (slittare cosa intendi, toglierla troppo bruscamente?) e cosa devo fare adesso? :mecry)
puzza puzza, sa di metallo bruciato, un po' come fosse una saldatura su roba verniciata
slittare non è quando la lasci brusco, ma quando la lasci lentamente
quando parti in 1 e sei in salita, porti un po' su di giri e alzi pian piano la frizione... ecco finchè non hai tolto il piede del tutto in quel passaggio sta slittando
Ma in questo caso il fumo non uscirebbe dal centro della ruota piuttosto che da sopra la ruota?ascigato":1geaktfn ha detto:Non so se e' uguale il funzionamento sulle Alfa, ma sulle crucche l' asr quando entra in funzione frena , quindi secondo me il giovane Schumacher ha ecceduto con l' acceleratore per tutta la rotatoria e l' asr ha frenato per tutto il tempo. Risultato : freni scaldati e conseguente fumo. :nod)
:asd) :asd) :asd) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)Simo140cv":28diwm6z ha detto:mezzostordito":28diwm6z ha detto:io con la panda ho fatto circa 30-40 giri su una rotonda
Andare a cercare del "pelo" :elio) no eh? :culo) :asd) :asd) :asd)
osna":330hpwph ha detto:Ma in questo caso il fumo non uscirebbe dal centro della ruota piuttosto che da sopra la ruota?ascigato":330hpwph ha detto:Non so se e' uguale il funzionamento sulle Alfa, ma sulle crucche l' asr quando entra in funzione frena , quindi secondo me il giovane Schumacher ha ecceduto con l' acceleratore per tutta la rotatoria e l' asr ha frenato per tutto il tempo. Risultato : freni scaldati e conseguente fumo. :nod)
Allora sarà per questo anche se mi sembra strano che per una rotonda un pò eccessiva e tre-quatro frenatone si scaldino così tanto i freni :confusbig)ascigato":2jikum1w ha detto:osna":2jikum1w ha detto:Ma in questo caso il fumo non uscirebbe dal centro della ruota piuttosto che da sopra la ruota?ascigato":2jikum1w ha detto:Non so se e' uguale il funzionamento sulle Alfa, ma sulle crucche l' asr quando entra in funzione frena , quindi secondo me il giovane Schumacher ha ecceduto con l' acceleratore per tutta la rotatoria e l' asr ha frenato per tutto il tempo. Risultato : freni scaldati e conseguente fumo. :nod)
Il fumo sale in alto ed esce tra parafango e gomma.
osna":2dbf5bpf ha detto:Ma in questo caso il fumo non uscirebbe dal centro della ruota piuttosto che da sopra la ruota?ascigato":2dbf5bpf ha detto:Non so se e' uguale il funzionamento sulle Alfa, ma sulle crucche l' asr quando entra in funzione frena , quindi secondo me il giovane Schumacher ha ecceduto con l' acceleratore per tutta la rotatoria e l' asr ha frenato per tutto il tempo. Risultato : freni scaldati e conseguente fumo. :nod)