fumo dal cofano...

non so più cosa pensare...qui da me non ci sta più un meccanico che sia normale, questo mi chiede 100 € per gli sfiati degli iniettori, il rimappatore mi chiede 100 € per rimettere la mappa originale. Mi sa che ho sbagliato lavoro

Anthony1992":2460lwgi ha detto:
Mi sa che ho sbagliato lavoro
quoto ! poi io ragiono ancora in lire ..qui sembra ti facciano un favore loro !
cià facciamo 100 euro ..! :wall) :wall) :wall)

2 tubetti duecentomilalire !!!!!:swear) :swear) :swear)

la mappa con un cavo galletto da 20 euri e un programma da internet in 2 minuti scarsi rimetti l'originale :wall) :wall)

se solo avessi qualcosa su cui sperimentare prima lo farei immediatamente, ma non posso rischiare di distruggere la mia adorata :inocchio)

guarda io di file -mappe proprio zero ne capisco ....

un amico è venuto qui sulla mia col portatile ..attaccato il cavo ...scaricato il mio file mappa originale ...e copiato sulla sua(stesso motore anno) .punto .
eravamo fuori dal bar tempo 2 min di lavoro . mi ha lasciato anche i programmi .

questo per dirti che ormai fanno sembrare chi sa che lavori da niente .... purtroppo o ci si arrangia come cerchiamo di fare qui aiutandoci ooo :dead) ti spennano :wall) :wall)

°maCHo°":t3mlwuo6 ha detto:
guarda io di file -mappe proprio zero ne capisco ....

un amico è venuto qui sulla mia col portatile ..attaccato il cavo ...scaricato il mio file mappa originale ...e copiato sulla sua(stesso motore anno) .punto .
eravamo fuori dal bar tempo 2 min di lavoro . mi ha lasciato anche i programmi .

questo per dirti che ormai fanno sembrare chi sa che lavori da niente .... purtroppo o ci si arrangia come cerchiamo di fare qui aiutandoci ooo :dead) ti spennano :wall) :wall)
Hai pienamente ragione :sic)