1) tubo inferiore apparentemente e quasi sicuramente ok, non fischia e non perdo prestazioni
2) filtro aria, con 9.000 km, da cambiare fra poco ma non credo zozzo da far paura
3) l'auto va bene, non ha cali nè singhiozzi. 150 cv euro 4 fap
4) nessuna spia accesa che faccia intuire blocco egr et similia
e perchè se accelero fumo?
non è bianco o azzurrastro che preannuncerebbe il peggio...
classico fumo grigiastro...
devo far pulire i condotti di aspirazione e cambiare filtro?
non è mappata ( verrà mappata dopo aver risolto questo problema, altrimenti divento un tir in salita)
grazie a chi mi saprà consigliare!
ovviamente fuma più a freddo che a caldo ma anche a caldo si difende bene eccome!
ho il fap ma non è che sto coso maledetto si rigenera ogni volta che esco di casa...quindi escludiamolo... perlatro starà sicuramente bene con soli 25.000 km
w le zaffate nere!
2) filtro aria, con 9.000 km, da cambiare fra poco ma non credo zozzo da far paura
3) l'auto va bene, non ha cali nè singhiozzi. 150 cv euro 4 fap
4) nessuna spia accesa che faccia intuire blocco egr et similia
e perchè se accelero fumo?
non è bianco o azzurrastro che preannuncerebbe il peggio...
classico fumo grigiastro...
devo far pulire i condotti di aspirazione e cambiare filtro?
non è mappata ( verrà mappata dopo aver risolto questo problema, altrimenti divento un tir in salita)
grazie a chi mi saprà consigliare!
ovviamente fuma più a freddo che a caldo ma anche a caldo si difende bene eccome!
ho il fap ma non è che sto coso maledetto si rigenera ogni volta che esco di casa...quindi escludiamolo... perlatro starà sicuramente bene con soli 25.000 km
w le zaffate nere!