Salve dopo i tanti consigli sul fumo azzurro ho cambiato 2 volte la turbina ma dentro di me è come se avessi la sensazione che non fosse quello il problema...
VI SPIEGO IL PROBLEMA AL MATTINO APPENA MESSA IN MOTO QUANDO COMINCIO A MARCIARE FUORIESCE UNA NUVOLETTA DI FUMO AZZURRINO... POI CONTINUANDO A MARCIARE A VELOCITÀ SOSTENUTA IL FUMO SCOMPARE E TUTTO OK.
POI NEL MALAUGURATO CASO CHE DOVESSI FARE UNA STRADA STERRATA E A VELOCITÀ MOLTO RIDOTTA TIPO SOLO PRIMA E SECONDA MARCIA PER TIPO DIECI MINUTI DI SEGUITO APPENA COMINCIO A MARCIARE A VELOCITÀ SOSTENUTA E IMMETTONO 3 4 E 5 COMINCIA A FUORIUSCIRE DI NUOVO IL FUMO AZZURRO.
Ora ho sostituito la turbina ma il problema è sempre lo stesso di seguito allego le foto della turbina ''incriminata'' che ho tolto dall'auto, che ho aperto, e non sembra sporca di olio anzi l'alberino non fa giochi di movimento niente olio a parte un po di polveri che hanno coperto la geometria che tralaltro è integra e ben regolata anche quella.
QUINDI ESCLUDENDO CHE SIA LA TURBINA QUALI POSSONO ESSERE LE PARTI INCRIMINATE PER IL FUMO?
VI SPIEGO IL PROBLEMA AL MATTINO APPENA MESSA IN MOTO QUANDO COMINCIO A MARCIARE FUORIESCE UNA NUVOLETTA DI FUMO AZZURRINO... POI CONTINUANDO A MARCIARE A VELOCITÀ SOSTENUTA IL FUMO SCOMPARE E TUTTO OK.
POI NEL MALAUGURATO CASO CHE DOVESSI FARE UNA STRADA STERRATA E A VELOCITÀ MOLTO RIDOTTA TIPO SOLO PRIMA E SECONDA MARCIA PER TIPO DIECI MINUTI DI SEGUITO APPENA COMINCIO A MARCIARE A VELOCITÀ SOSTENUTA E IMMETTONO 3 4 E 5 COMINCIA A FUORIUSCIRE DI NUOVO IL FUMO AZZURRO.
Ora ho sostituito la turbina ma il problema è sempre lo stesso di seguito allego le foto della turbina ''incriminata'' che ho tolto dall'auto, che ho aperto, e non sembra sporca di olio anzi l'alberino non fa giochi di movimento niente olio a parte un po di polveri che hanno coperto la geometria che tralaltro è integra e ben regolata anche quella.
QUINDI ESCLUDENDO CHE SIA LA TURBINA QUALI POSSONO ESSERE LE PARTI INCRIMINATE PER IL FUMO?