Fulminate tre lampadine in 1 mese!!!

Andytnt

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,262
0
36
Bologna
La fine del mese scorso ho fulminato l'anabbagliante destro, dopo tre giorni ho filminato anche l'anabbagliante sinistro.. per due giorni ho girato solo con le luci di posizione :p dopodichè sono andato dall'elettrauto il quale mi ha sostituito tutti e due gli anabbaglianti, oggi mentre venivo a lavoro ho bruciato anche la luce di posizione sinistra..
Ora secondo voi ho qualche problema all'impianto elettrico oppure si tratta di pura sfortuna?
Grazie a tutti ciao :OK)

ma ti si sono spente dopo qualche buca o mentre andavi avanti così di colpo?

comunque monta quelle di serie :OK)

o se proprio vuoi monta gli xenon ancora meglio :D

Diurno":1kztmo88 ha detto:
ma ti si sono spente dopo qualche buca o mentre andavi avanti così di colpo?

comunque monta quelle di serie :OK)

o se proprio vuoi monta gli xenon ancora meglio :D

in genere tutte le lampadine che ho bruciato sulla 147 mi si sono sempre bruciate quando vado per accendere la macchina, in movimento o dopo una buca direi mai..
premetto che prima di spegnere la macchina spengo sempre prima le luci e quando la rimetto in moto le luci le accendo sempre dopo..
Grazie ciao ;)

JulianRoss":12sqtvta ha detto:
ma quando le installi quelle nuove le tocchi con le dita?...

intendo il bulbo :nod)

Quoto. Montste le lampadine senza toccarle con le dita e ogni volta che avviate la vettura fatelo con luci spente e aspettate di accenderle al termine del check della spia airbag (lampeggia qualche secondo dopo l'avviamento).. :OK)

yugs":3msu1nxy ha detto:
JulianRoss":3msu1nxy ha detto:
ma quando le installi quelle nuove le tocchi con le dita?...

intendo il bulbo :nod)

Quoto. Montste le lampadine senza toccarle con le dita e ogni volta che avviate la vettura fatelo con luci spente e aspettate di accenderle al termine del check della spia airbag (lampeggia qualche secondo dopo l'avviamento).. :OK)

Grazie :nod)

Andytnt":3v0ao7b8 ha detto:
La fine del mese scorso ho fulminato l'anabbagliante destro, dopo tre giorni ho filminato anche l'anabbagliante sinistro.. per due giorni ho girato solo con le luci di posizione :p dopodichè sono andato dall'elettrauto il quale mi ha sostituito tutti e due gli anabbaglianti, oggi mentre venivo a lavoro ho bruciato anche la luce di posizione sinistra..
Ora secondo voi ho qualche problema all'impianto elettrico oppure si tratta di pura sfortuna?
Grazie a tutti ciao :OK)

Compra e monta le Osram.
Non avrai problemi!!!!

leggi la faq per la sostituzione lampadine... è importante imparare a farlo da soli :OK)

inoltre c'è un piccolo consiglio su come ridurre il fenomeno