Ftiato tipo delta hf e fiat coupè turbo

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi da un paio d'ore ho questo problema alla mia nasona
avete presente le vecchie lancia delta hf e le fiat coupè turbo plus quando accelleravano con vigore emettevano un fffffffff pauro che spesso faceva paura?
ecco la mia nasona ora lo fa.....
Vi prego cosa potrebbe essere ?
ho notato che lo fa appena la turbina entra in pressione e persiste finquando non l'ascio l'accelleratore....poi se ripesto dopo un secondo al massimo (il tempo di far andare la turbina in pressione) ecco nuovamente il frrrrrr
è gagliando ma allo stesso tempo coatto perche mi ricordo di quelle auto su citate e dei proprietari tutto dire
grazie per le risposte

Provvedi immediatamente a tagliare il bullone e rinforzare il tubo in quel punto, altrimenti rischi di spenderne altre 90 tra un pò.

il primo è durato 5 anni io ho una 116 cv
credo che la mia nasona tra molto meno di 5 anni sara una scatoletta a forma di cubo

ma se gia' ora la mia macchina vale 7300€ secondo voi tra 5 anni quanto ne puo' valere?

Di questa cosa sono davvero deluso!!!
ho perso la bellezza di 11000 € in 4 anni...
e mi ritengo fortunato ad averla presa semestrale...
immaginate tutti quei poverini che l'hanno presa nuova a 24.000 €

Smartclaudio":h797qn3e ha detto:
ma se gia' ora la mia macchina vale 7300€ secondo voi tra 5 anni quanto ne puo' valere?

non pensare che un'auto a prescindere dalla marca sia un investimento,sarà sempre e solo una rimessa di soldi...

Smartclaudio":lgbwr8wa ha detto:

Pensa che la mia ha perso (quasi) altrettanto in UN anno :asd)

quando ho comprato la nasona su tutti i giornali leggevo che era l'auto che avrebbe mantenuto a lungo il suo valore rispetto alla concorrenza
ma che negli ultimi 2 anni ha perso 2500 euro l'anno e non capisco il perchè
vale piu' una audi a3 prima serie del 2001 versione base che la mia nasona distinctive del 2002... per non parlare di quanto vale una golf del 2001
si per carita' non avrei mai preso una golf pero' se guardo le quotazioni un po mi rode!!!!!
non so a voi?

Beh io posso fare questo discorso dal punto di vista opposto, cioè dell'acquirente... la mia è praticamente una distinctive come optional, del 2003 con 40.000 km... sapete quanto l'ho pagata? 12mila... a fronte dei 24mila iniziali... per me è stato un buon affare

fillojtd":2ql5gcdv ha detto:
non pensare che un'auto a prescindere dalla marca sia un investimento,sarà sempre e solo una rimessa di soldi...
beh, questa nn è propio vera vera vera...diciamo che è vera per le auto che si possono permettere i comuni mortali ;)

cmq ricordo su top gear un servizio di una merdeces che perdeva tipo 10.000 euro al mese in valutazione...o qualcosa del genere...