fabietto":2pae5rd4 ha detto:Ma qualcuno di voi sa come eliminare il fastidioso fruscio proveniente dalla porta sinistra della GT ????
:quote) :OK)m.baiocco":2k15pwch ha detto:messaggio ricevuto....
devo rendere piu' grintoso lo scarico cosi' risolvo il problema
ciao e grazie
maverickgt82":3attlhk4 ha detto:io stavo pensando di fare la tamarrata di eliminare le porte e usare il telecomando, tramite una modifica, però non mi piace molto l'idea.
maverickgt82":1q102e65 ha detto:qualcuno di voi ha montato sti benedetti deflettori sugli specchi ? cambia qualcosa ?
io stavo pensando di fare la tamarrata di eliminare le porte e usare il telecomando, tramite una modifica, però non mi piace molto l'idea.
sono stato bene ad ascoltare e il rumore sembra venire proprio dalla maniglia (esterna, ovvio), fateci caso...
o meglio, c'è un fruscio anche in alto, sulla chiusura del vetro, ma quello della maniglia mi sembra più accentuato.
Postate una foto dei deflettori, perpiacere? :OK)Ikari80":3du31vre ha detto:maverickgt82":3du31vre ha detto:qualcuno di voi ha montato sti benedetti deflettori sugli specchi ? cambia qualcosa ?
io stavo pensando di fare la tamarrata di eliminare le porte e usare il telecomando, tramite una modifica, però non mi piace molto l'idea.
sono stato bene ad ascoltare e il rumore sembra venire proprio dalla maniglia (esterna, ovvio), fateci caso...
o meglio, c'è un fruscio anche in alto, sulla chiusura del vetro, ma quello della maniglia mi sembra più accentuato.
emhhh...io mi sa ke li ho montati....infatti di fruscii fastidiosi nn ne sento moltissimi