Fruscio canale destro quando legge mp3

Wolf GT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
82
0
6
vicenza
Ciao a tutti,
ho notato sin dall'inizio un difetto alla radio originale della GT: quando leggo un qualsiasi mp3, dal canale destro esce un continuo fruscio/crepitio molto fastidioso quando il volume è alto e il brano che si sta ascoltando ti permette di rendertene conto (è chiaro che con i korn non si sente alcun fruscio :culo)) . Lo fa sempre, anche durante il salto traccia, smette appena si mette in pausa o in mute. Il conce non sa che fare, se non smontare la radio, mandarla al centro assistenza e ridarmela dopo circa 10 giorni.
Allora vi chiedo:
a) capita anche a qualcun'altro?
b) è una procedura di garanzia normale? 10 giorni con il buco e senza radio né vivavoce? :evil:

E' decisamente fastidioso non poter ascoltare null'altro che trash o nu metal per non sentire quel maledetto bzzz bzzz crrr bzzz.... :mecry2) :mecry2)
 
Effettivamente anche io sento delle cose strane uscire dal canale destro anteriore: purtroppo pero' uso veramente poco l'auto (la usa mia moglie) e non ho potuto approfondire con un ascolto adeguato il problema.

Anche io ho un'autoradio MP3 su una 147 Restyling nuova, ritirata a inizio Febbraio.

Questo weekend spero di riuscire a dare un "orecchio" al problema.

Dettaglio: appena consegnata, di serie la macchina ha su 2W + 2T davanti e i 2W dietro. Con questa configurazione si sentiva decisamente venire del rumore dall'anteriore destro.
Successivamente ho fatto montare i 2T dietro (gratis! :D) e devo dire che noto molto meno il problema.
 
ciao,
mi faresti un grosso favore se potessi controllare... non vorrei rimanere 10 giorni senza radio per scoprire che è un difetto di tutte. Avevo trovato un'altra discussione in cui un ragazzo lamentava lo stesso problema... quindi chiedo cortesemente a chi ha una radio MP3 originale di fare la prova. grazie mille :)
 
Ti dirò, oggi ho provato ad ascoltare bene e non mi pare di aver sentito nulla di strano.

Come ti ho detto il fruscio marcato sembra essere sparito quando ho montato i tweeter posteriori (che non sono di serie sulla restyling).
 
mmmm..... i tweeter posteriore da me ci sono, ma non può essere quello... qualche anima pia con il BOSE e MP3 può fare un controllo? Grazie :love)
 
Top