fruscio a certe velocità

tastulu

Nuovo Alfista
19 Marzo 2005
191
0
16
catania
salve a tutti ho da quattro giorni una bellissima nasona rossa ....tutto ok ma appena supero i 100 km\h sento un fruscio nel lato sinistro della vettura . ho cercato di vedere se c'erano degli spifferi nello sportello ma niente!!! sapete dirmi come ovviare al problema? è capitato ad altri?
 
tastulu":w254x4yo ha detto:
salve a tutti ho da quattro giorni una bellissima nasona rossa ....tutto ok ma appena supero i 100 km\h sento un fruscio nel lato sinistro della vettura . ho cercato di vedere se c'erano degli spifferi nello sportello ma niente!!! sapete dirmi come ovviare al problema? è capitato ad altri?
probabilmente i tergicristalli... non c'è soluzione....
Per verificare se sono loro i colpevoli, dai un colpettino ai tergi quando senti il fruscio (magari non a vetro secco!). Quando si alzano, non dovresti più sentire...
 
:aeh)

Io lo sento a 80 km/ è in alto a dx ... può essere la guarnizione del vetro anteriore?? :(
 
non saperi . so solo che oggi sento anche degli scricchiolii nell'abitacolo dal lato passeggero e non capisco cosa diavolo sia!!! mi sa ghe appena posso vado dal concessionario e mi ci faccio vedere un po incazzatino! :mad2)
 
anche io ho notato il fruscio, e sembra di avere uno spiffero d'aria.

in autostrada attorno ai 110 km/h, è abbastanza rumorosa e credo sia dovuto ai tergicristalli.

missà che bisogna conviverci .....
 
Il problema è che quando era nuova non c'era nessun fruscio..... mi sembra di avere la "mia" vecchia Lancia Delta 1300 a carburatore!!! :?:
 
ok mi hanno detto che il fruscio lo fa lo specchietto retrovisore con la sua aerodinamicità!

non ci credo neanche se me lo dice il papa!!! :confusbig)

domani cambio officina!
 
tastulu":1khfbtjg ha detto:
salve a tutti ho da quattro giorni una bellissima nasona rossa ....tutto ok ma appena supero i 100 km\h sento un fruscio nel lato sinistro della vettura . ho cercato di vedere se c'erano degli spifferi nello sportello ma niente!!! sapete dirmi come ovviare al problema? è capitato ad altri?

Fruscii.. Mmmm.. Li copro con il Sound del motore... :elio) ;)
 
Top