Fronte anteriore

murox23":25d8r5te ha detto:
se devo essere del tutto sincero non sono in accordo con te....
le frequenze del "buco" vengono riprodotte ma in modo attenuato, rispetto ad un valore lineeare costante...

Assolutamente no perchè non tieni conto della frequenz adi incrocio anzi nella stragrande maggioranza dei casi li non c'è un'attenuazione bensì un'esaltazione
 
murox23":pvpagud3 ha detto:
se devo essere del tutto sincero non sono in accordo con te....
le frequenze del "buco" vengono riprodotte ma in modo attenuato, rispetto ad un valore lineeare costante...

ma che...stai scherzando...spero.....

c'è da riderci sopra questa affermazione... :lol: :lol: :lol:
 
mi sa che ero fissato su questa cosa da un pò.....ora che guardo anche un pò di diagrammi mi sa che ho toppato in pieno....grazie delle delucidazioni
 
a parte il sarcasmo nella tua risposta in questo topic, ti riporto quanto ho scritto nell'altro in risposta a ciò che hai scritto:

non intendevo offenderti forse hai capito o mi sono espresso male, era un "appunto" come diceva il mio ex prof di elettrotecnica
per chiarimenti o quant'altro sono qui rapidello, cmq ripeto mi sa che è stato frainteso qualcosa
 
murox23":7vk4voey ha detto:
gia che sono qua.... le ad w600 neo sono equivalenti alle w600 oppure differiscono molto? :tippen)

diciamo che rendono all'80% rispetto alle tradizionali....

e nel caso della nostra 147 non han molto senso...in quanto già la w600 son poco profonde
 
le w600 a 2 ohm purtroppo il tizio non le vende più quindi in questo momento sono nella stessa situazione di prima....non so a chi rivolgermi e che scelta di componenti fare...... :sgrat)
 
murox23":bkbkjznb ha detto:
le w600 a 2 ohm purtroppo il tizio non le vende più quindi in questo momento sono nella stessa situazione di prima....non so a chi rivolgermi e che scelta di componenti fare...... :sgrat)

beh...in ogni caso ti conviene prendere la versione normale invece della neo....

valuta anche alternative come i res FCO o se vuoi spender meno, i vrko
 
mixersrl ha scritto:
murox23 ha scritto:
le w600 a 2 ohm purtroppo il tizio non le vende più quindi in questo momento sono nella stessa situazione di prima....non so a chi rivolgermi e che scelta di componenti fare......


Ci sono comunque valide alternative

ad esempio? :help)
 
murox23":38fszdd3 ha detto:
mixersrl ha scritto:
murox23 ha scritto:
le w600 a 2 ohm purtroppo il tizio non le vende più quindi in questo momento sono nella stessa situazione di prima....non so a chi rivolgermi e che scelta di componenti fare......


Ci sono comunque valide alternative

ad esempio? :help)

Tec, ESB, Dynaudio, LS Tecnology, Boston, Focal
 
Top