Fronte anteriore

murox23

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
527
0
16
Genova
rieccomi qua......
stavo pensando di montare una coppia di CM200 con in accoppiata dei ct250 (che sono gia presenti), il fatto è che purtroppo la tasca è d'obbligo ed anche i dindi di conseguenza.....per cui qualcuno sa aiutarmi per autocostruirmi le tasche? vorrei anche riuscire a salvare il pannello originale dellìa nasona, ma non so se questo è possibile....

oppure ci sarebbe un alternativa a tutto ciò......montare un 16,5 con le stesse caratteristiche del cm200, ma non so se esiste qualcosa del genere,,,,,
sono graditi aiuti sia per le tasche che per la scelta di un 16,5 in modo da non dover rifare/comprare le tasche......ovviamente un 16,5 che rispecchi i ciare che vi ho detto prima......

grazie e saluti a tutti!
 
ma dai....non sapevo che era un mid........... :matto)

lo so che è un mid ma volevo tagliarlo a 120, copre molto bene fin li.... comunque grazie per il woofer che mi hai suggerito...
saluti
 
murox23":3iza7lqm ha detto:
ma dai....non sapevo che era un mid........... :matto)

lo so che è un mid ma volevo tagliarlo a 120, copre molto bene fin li.... comunque grazie per il woofer che mi hai suggerito...
saluti

e da 120 in giù????
spero non il sub.....

uscirebbe una schifezza immane....
 
no di certo....cosa pensi??

comunque il i woofer in portiera li taglierei comunque a 50-60 tanto è inutile fargli arrivare 40 Hz, per quelli c'è il sub..

comunque rapidello non ho trovato la risposta in frequenza degli ad...qulcuno ce l'ha?
altri woofer simili-..
grassie
 
murox23":39dn4kxe ha detto:
no di certo....cosa pensi??

comunque il i woofer in portiera li taglierei comunque a 50-60 tanto è inutile fargli arrivare 40 Hz, per quelli c'è il sub..

comunque rapidello non ho trovato la risposta in frequenza degli ad...qulcuno ce l'ha?
altri woofer simili-..
grassie

i w600 hanno un decadimento naturale a circa 2500-300 hz...non salgono tantissimo ma hanno una media deliziosa... ;)


per curiosità...il resto dell'impianto com'è composto???? altrimenti è difficile consigliarti...
 
2 audiosystem f2 300, 1 per sub bass reflex cw329
l'altro per fronte anteriore ct 250, e per ora cw162 ma è una situazione provvisoria,,,,,,,nel senso che voglio cambiare woofer, in modo che mi copra anche i medi,,,,,degli hv1600 hertz cosa ne pensi,,,??
Gli AD w600 non credo riescano a coprire bene, visto che i tw tagliano a 2800.....attendo consigli....
 
murox23":23l83gc3 ha detto:
2 audiosystem f2 300, 1 per sub bass reflex cw329
l'altro per fronte anteriore ct 250, e per ora cw162 ma è una situazione provvisoria,,,,,,,nel senso che voglio cambiare woofer, in modo che mi copra anche i medi,,,,,degli hv1600 hertz cosa ne pensi,,,??
Gli AD w600 non credo riescano a coprire bene, visto che i tw tagliano a 2800.....attendo consigli....

tutto ma non hertz... ;)

potresti valutare anche un FCO della res...


limite di spesa???
 
limite spesa 250 euro....

allora vada per gli hertz! :asd) skerzo.

mi servono marca e modello più o meno entro 2 micro secondi.....no..dai,,, ti lascio ancora 2 minuti....

a parte gli scherzi credo che tu abbia capito cosa mi serve,
quindi help me if you want..... best regards
i hope in a your answer..... :smokin)
 
murox23":2kpbs7s9 ha detto:
limite spesa 250 euro....

allora vada per gli hertz! :asd) skerzo.

mi servono marca e modello più o meno entro 2 micro secondi.....no..dai,,, ti lascio ancora 2 minuti....

a parte gli scherzi credo che tu abbia capito cosa mi serve,
quindi help me if you want..... best regards
i hope in a your answer..... :smokin)

l'FCO sale molto,ha una ottima timbrica,
di contro non scende fino ai 40 hz....
ma i 50/60 li riproduce alla perfezione

il W600 costa 200 euro/coppia,ed esiste anche nella versione 2 ohm...



che musica ascolti???
 
di tutto,,,, mi piace sentire le differenze nei vari tipi di musica.....purtroppo chiedo una cosa troppo improbabile,,,,
mi piacerebbe sentire ogni tipo di musica come si deve....

cmq ho trovato degli ad w600 solamente che mi pare siano la serie precedente in quanto la foto li fa vedere col cestello grigio (non nero come quello sul sito della casa)
in più la scritta AD sdembra essere in giallo scuro e non bianca, il magnete è tirato a lucido nella parte posteriore.......
sai mica dirmi se si tratta di un w600, se lo è ne vale la pena prenderlo visto che mi sa che è una serie precedente?
 
murox23":2d69asd8 ha detto:
di tutto,,,, mi piace sentire le differenze nei vari tipi di musica.....purtroppo chiedo una cosa troppo improbabile,,,,
mi piacerebbe sentire ogni tipo di musica come si deve....

cmq ho trovato degli ad w600 solamente che mi pare siano la serie precedente in quanto la foto li fa vedere col cestello grigio (non nero come quello sul sito della casa)
in più la scritta AD sdembra essere in giallo scuro e non bianca, il magnete è tirato a lucido nella parte posteriore.......
sai mica dirmi se si tratta di un w600, se lo è ne vale la pena prenderlo visto che mi sa che è una serie precedente?

sa ha il cupolino giallo è la serie "oro" ovvero a 2 ohm...

tutti i w600 hanno la piastra cromata

ne esistono vari tipi...e colori....quello che li progetta..è una persona alquanto particolare... :asd) :asd) :asd)
 
murox23":2jr9zt6g ha detto:
di tutto,,,, mi piace sentire le differenze nei vari tipi di musica.....purtroppo chiedo una cosa troppo improbabile,,,,
mi piacerebbe sentire ogni tipo di musica come si deve....

cmq ho trovato degli ad w600 solamente che mi pare siano la serie precedente in quanto la foto li fa vedere col cestello grigio (non nero come quello sul sito della casa)
in più la scritta AD sdembra essere in giallo scuro e non bianca, il magnete è tirato a lucido nella parte posteriore.......
sai mica dirmi se si tratta di un w600, se lo è ne vale la pena prenderlo visto che mi sa che è una serie precedente?

dove li hai trovati???
 
no la cupola non è tutta gialla, solo la scritta AD ti posto una foto così mi puoi dire meglio....

AssD.jpg


appena puoi fammi un fischio
 
a questo punto mi sento in difficoltà,.......
non so se prenderli o meno.........

scusa una domanda a cui non avevo mai risposto... ma se il tw è da 4 ohm, ed il woofer da 2 l'ampli è in grado di gestire il tutto?
non sarebbe meglio la versione da 4 ohm?
grassie
 
oki grazie per le info rapi.........

per quanto riguarda il prezzo ancora non lo so siamo in fase di contrattazione, se non li prendo ti invio tutti i dati....
ciao. murox23
 
Top