Ciao raga
Allora è arrivato il momento di scegliere il fronte anteriore.
Innanzitutto vi dico il resto dell’impianto:
sub pioneer spl 121 con audiosystem f2 190.
al posteriore ho tweeter originali e coral blw165 con amplificazione del sintocd.
Il genere che più apprezzo è l’hip hop :love) ma ascolto anche musica leggera.
All’anteriore ho già i tweeter, coral nd48 da 100w rms ed ho anche l’ampli,un alpine da 50rms a canale.
Primo dubbio:dal momento che non escludo che in un futuro possa prendere un ampli da 100 rms a canale,posso prendere un cono abbastanza dimensionato (sui 100rms appunto) e pilotarlo con l’alpine da 50rms oppure la modesta potenza ingenera uno scarso controllo del cono e alla lunga la sua rottura? :sgrat)
Dunque mi servirebbe un woofer (o midwoofer??) e un cross.
Avrei pensato al ciare cw 165c :sbav)
Oppure potrei prendere il coral sd 160 dato che è progettato per far coppia col mio tweeter
Aspetto Vs succulenti consigli!!
:lingua) :lingua)
Allora è arrivato il momento di scegliere il fronte anteriore.
Innanzitutto vi dico il resto dell’impianto:
sub pioneer spl 121 con audiosystem f2 190.
al posteriore ho tweeter originali e coral blw165 con amplificazione del sintocd.
Il genere che più apprezzo è l’hip hop :love) ma ascolto anche musica leggera.
All’anteriore ho già i tweeter, coral nd48 da 100w rms ed ho anche l’ampli,un alpine da 50rms a canale.
Primo dubbio:dal momento che non escludo che in un futuro possa prendere un ampli da 100 rms a canale,posso prendere un cono abbastanza dimensionato (sui 100rms appunto) e pilotarlo con l’alpine da 50rms oppure la modesta potenza ingenera uno scarso controllo del cono e alla lunga la sua rottura? :sgrat)
Dunque mi servirebbe un woofer (o midwoofer??) e un cross.
Avrei pensato al ciare cw 165c :sbav)
Oppure potrei prendere il coral sd 160 dato che è progettato per far coppia col mio tweeter
Aspetto Vs succulenti consigli!!
:lingua) :lingua)