frontalino clima automatico su manuale

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
salve ragazzi...ho un'idea..dato che il frontalino del clima automatico diciamo e' un po' piu' carino di quello manuale volevo sapere se e' possibile far funzionare il clima manuale montandoci solo quello pe bello vede' diciamo a napoli !!aspetto con ansia vostre risposte!! :p :p

si conoscvo di questa possibilita' molto complessa...ma io intendevo montare il solo frontalino del clima automantico senza tutte le sue funzionalita' ma solo per un fatto estetico.. :X) :X)

eh no .... altrimenti come faresti a regolare la temperatura ?!

Puoi installarlo senza i sensori , la centralina non andrebbe in automatico , ma funzionerebbe in una specie di modalità "recovery" permettendo così di avere in pratica le solite funzioni della centralina con clima manuale .... Imho però non ne vale assolutamente la pena , tanto ci sei installa la rete sensori e via !!! Non ci vuole molto :ka)

io ci volevo mettere i cavi dietro la plancia cn i display e basta...cioe' senza passare fili e niente... nn so se mi sono spiegato..nn mi importa dei numerini che escono sui display volevo una cosa finta in pratica... :shrug03)

si ..... ma poi se vuoi o il caldo o il freddo come fai ?!?!?!

La centralina la puoi alimentare e basta , ok , se ti piace per sola estetica ... ma se hai bisogno di sbrinare il lunotto ?! se vuoi accendere il compressore clima ? se hai caldo o freddo ? un minimo di collegamenti vanno fatti

ah okay allora nn se po fa come cosa estetica...ma se prendo cablaggi e tutto gia pronto anche la centralina in uno sfascio posso montare tutto cn facilita'???senza bisogno di far quello che hai fatto tu???

vabbe' in ogni caso domani vado allo sfascio mi prendo la centralina clim automatico il cablaggio e i sensori della 147 quasi rasa al suolo che ha li e gli do nn piu' di 35 40 euro dicendogli che quella cosa nn vale un bel niente e che se nn funziona nn gliela riporto mica indietro... :rotolo) :rotolo) smgfan01 ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

PatTedD":193ep76r ha detto:
vabbe' in ogni caso domani vado allo sfascio mi prendo la centralina clim automatico il cablaggio e i sensori della 147 quasi rasa al suolo che ha li e gli do nn piu' di 35 40 euro dicendogli che quella cosa nn vale un bel niente e che se nn funziona nn gliela riporto mica indietro... :rotolo) :rotolo) smgfan01 ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se ci riesci a quel prezzo sei un grande davvero :asd) :OK)

PatTedD":hjmhdtjd ha detto:

Con 35/40€ ti da una manopola :asd) ,una e mezza diciamo :asd) ,se non gli dai minimo un 70/80€ non ti dà il display poi se vuoi cablaggi e altro aumenta ancora la cifra,gli scassi se non conosci lavorano al 50% del valore del pezzo e manco ti scontano :OK)