Frontale nero

Mollan":1ptdb21k ha detto:
Nel caso venisse un lavoraccio...quanto costano calandra + baffetti nuovi?

e un ipotetico prezzo sulla verniciatura?(oggi sono stato impegnato e non ho potuto andare a chiedere...)
ipotetico prezzo verniciatura??? ma carteggiali e verniciali da te, nn ci va nulla... io ho preferito toglierli e mettere delle reti nuove a maglia fine... appena posso taglio le frecce e metto la rete pure dietro al naso, ma li nn tolgo i listelli cromati.

e' la mia :D :D :D

cmq non mi piace molto....ho avuto la fortuna di vedere il fotomontaggio sulla mia....

cmq ora non c'è più lo scudo cromato

Che ne dite del mio fronte.... :D

carlo_fronte.jpg

e qui si vede anche meglio..... :elio)

Raduno-3.jpg

Cavolo... ora vado controcorrente... carteggio e vernicio di nero i listelli dello scudo cromato e vernicio la tanto amata striscia croamata arrivata dalla germania x merito di gheroppa...
poi le griglie cosi senza le frecce enormi mi piacciono un macello...
nn so cosa fare... vernicio o no i listelli cromati del naso??? help...

Non so se farla come il nostro amico Harley...
Raduno-3.jpg

o lasciarla come l ho fatta io cambiando solo le frecce originali...
nolistgriglie14hx.jpg

Le frecce sono vendute nei negozi di tuning....ora non ricordo la marca ma nulla di importante...sono quelle che normalmente vengono vendute per essere messe sugli specchietti e sono a led...le ho messe in parallelo con quelle normali che sono rimaste nascoste nel paraurti adeguatamente verniciate di nero per non vedersi quando si accendono...mi sono costate 25 euro.....ciauz.... :OK)

harley1972":223fy7pg ha detto:
Le frecce sono vendute nei negozi di tuning....ora non ricordo la marca ma nulla di importante...sono quelle che normalmente vengono vendute per essere messe sugli specchietti e sono a led...le ho messe in parallelo con quelle normali che sono rimaste nascoste nel paraurti adeguatamente verniciate di nero per non vedersi quando si accendono...mi sono costate 25 euro.....ciauz.... :OK)

grazie harley!! :OK)

Non male sul grigio.
Ma sinceramente meglio levare tutto e mettere una griglia a maglia fine.
Molto ma molto racing...
Io sono andato controcorrente togliendo i listelli cromati e apponendo un biscione color aluminio. :p

Arj147":1mc6x5dc ha detto:
Non male sul grigio.
Ma sinceramente meglio levare tutto e mettere una griglia a maglia fine.
Molto ma molto racing...
Io sono andato controcorrente togliendo i listelli cromati e apponendo un biscione color aluminio. :p

Sai l'avevo pensato, ma senza il biscione sembra un pò vuoto, invece con è un pò troppo esagerato.... ;)