Frizione rinforzata per Alfa 147 115cv serie0

nn capisco una cosa... mbfrizioni chi sarebbe? intendo dire, perchè vi siete fissati con questo quando vi è stato consigliato da più parti fiorentini? no davvero, è per capire..

perchè fiorentini modifica una frizione standard.. mentre questa emmebi praticamente ne rigenera una anche usata.. :) non si se fiorentini farebbe una cosa simile... questi probabilmente lo fanno per sottrarre clienti come valeo o fiorentini..

frib":2gjq5vik ha detto:
nn capisco una cosa... mbfrizioni chi sarebbe? intendo dire, perchè vi siete fissati con questo quando vi è stato consigliato da più parti fiorentini? no davvero, è per capire..
Non è che mi sono fissato con EMMEBI,è solo che quest'ultimo fin'ora è l'unico che mi ha risposto.Ancora non ho avuto tempo di telefonare a Fiorentini ma di sicuro sentirò qualche altra campana

ADemo":3f4c1nsu ha detto:
perchè fiorentini modifica una frizione standard.. mentre questa emmebi praticamente ne rigenera una anche usata.. :) non si se fiorentini farebbe una cosa simile... questi probabilmente lo fanno per sottrarre clienti come valeo o fiorentini..

ma stai parlando della stessa operazione... la modifica di fiorentini in primo luogo è la rigenerazione, inquanto la frizione (che usalmente viene presa usata) viene rigenerata con del nuovo materiale d'attrito con superfice di contatto aumentata :shrug03)

lisacco 85":30oypiqa ha detto:
frib":30oypiqa ha detto:
Non è che mi sono fissato con EMMEBI,è solo che quest'ultimo fin'ora è l'unico che mi ha risposto.Ancora non ho avuto tempo di telefonare a Fiorentini ma di sicuro sentirò qualche altra campana

figurati era solo per capire :OK)
non è che mi metta a fare pubblicità a fiorentini (che nn ci guadagno niente :p ) solo che molti di noi si sono trovati bene con loro, mentre questa mb non si è mai sentita :shrug03)

Ed è anche x questo.. + anonimo.. - costa... ( se lavora bene).. :) e poi questo è a milano (pressi) e fiorentini???
BHO... info?? grazie

si da il caso che questa EMMEBI sia di milano.. e non roma.. qui mi costa + il trasporto che la frizione... hihi sono a milano e la faccio fare a milano.. ma x comodità... :OK)

frib":3irczoq2 ha detto:
ADemo":3irczoq2 ha detto:
Ed è anche x questo.. + anonimo.. - costa... ( se lavora bene).. :)
?
e poi questo è a milano (pressi) e fiorentini???
BHO... info?? grazie

roma
www.fiorentini.it

p.s. non risponde alle mail purtropo :KO)

Buono a sapersi che fiorentini sta a roma....ho visto il catalogo ma lo devono aggiornare perche la 147 non c'è :ka)

Steg":3jjkggxo ha detto:
frib":3jjkggxo ha detto:
ADemo":3jjkggxo ha detto:
Ed è anche x questo.. + anonimo.. - costa... ( se lavora bene).. :)
?
e poi questo è a milano (pressi) e fiorentini???
BHO... info?? grazie

roma
www.fiorentini.it

p.s. non risponde alle mail purtropo :KO)

Buono a sapersi che fiorentini sta a roma....ho visto il catalogo ma lo devono aggiornare perche la 147 non c'è :ka)

se è per questo dovrebbero esserci anche i prezzi in lire :asd)
purtroppo non sono avvezzi a internet

ADemo":1upgx91g ha detto:
qui mi costa + il trasporto che la frizione...
spedire la vecchia costa 7 €.. e la frizione rinforzata incluso spedizione è 190 €
ma alla fine proviamo anche questo mb, facci sapere :OK)

ADemo":9o6pejug ha detto:
si da il caso che questa EMMEBI sia di milano.. e non roma.. qui mi costa + il trasporto che la frizione... hihi sono a milano e la faccio fare a milano.. ma x comodità... :OK)

Alla fine sei andato da questo EMMEBI?

Anche io penso di cambiarla e volevo sapere la validità di questa frizione con spingidisco nuovo.....