Non è che mi sono fissato con EMMEBI,è solo che quest'ultimo fin'ora è l'unico che mi ha risposto.Ancora non ho avuto tempo di telefonare a Fiorentini ma di sicuro sentirò qualche altra campanafrib":2gjq5vik ha detto:nn capisco una cosa... mbfrizioni chi sarebbe? intendo dire, perchè vi siete fissati con questo quando vi è stato consigliato da più parti fiorentini? no davvero, è per capire..
ADemo":3f4c1nsu ha detto:perchè fiorentini modifica una frizione standard.. mentre questa emmebi praticamente ne rigenera una anche usata.. non si se fiorentini farebbe una cosa simile... questi probabilmente lo fanno per sottrarre clienti come valeo o fiorentini..
lisacco 85":30oypiqa ha detto:Non è che mi sono fissato con EMMEBI,è solo che quest'ultimo fin'ora è l'unico che mi ha risposto.Ancora non ho avuto tempo di telefonare a Fiorentini ma di sicuro sentirò qualche altra campanafrib":30oypiqa ha detto:nn capisco una cosa... mbfrizioni chi sarebbe? intendo dire, perchè vi siete fissati con questo quando vi è stato consigliato da più parti fiorentini? no davvero, è per capire..
?ADemo":2pexx7xd ha detto:Ed è anche x questo.. + anonimo.. - costa... ( se lavora bene)..
e poi questo è a milano (pressi) e fiorentini???
BHO... info?? grazie
frib":3irczoq2 ha detto:?ADemo":3irczoq2 ha detto:Ed è anche x questo.. + anonimo.. - costa... ( se lavora bene)..
BHO... info?? grazie
roma
www.fiorentini.it
p.s. non risponde alle mail purtropo :KO)
Steg":3jjkggxo ha detto:frib":3jjkggxo ha detto:?ADemo":3jjkggxo ha detto:Ed è anche x questo.. + anonimo.. - costa... ( se lavora bene)..
BHO... info?? grazie
roma
www.fiorentini.it
p.s. non risponde alle mail purtropo :KO)
Buono a sapersi che fiorentini sta a roma....ho visto il catalogo ma lo devono aggiornare perche la 147 non c'è :ka)
spedire la vecchia costa 7 €.. e la frizione rinforzata incluso spedizione è 190 €ADemo":1upgx91g ha detto:qui mi costa + il trasporto che la frizione...
ADemo":9o6pejug ha detto:si da il caso che questa EMMEBI sia di milano.. e non roma.. qui mi costa + il trasporto che la frizione... hihi sono a milano e la faccio fare a milano.. ma x comodità... :OK)