Frizione per GTA: consiglio!

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
47
Nel Cuore della Capitale
Dato che devo rifare la frizione, mi stavo documentando sui ricambi. Premettendo che devo ancora sapere quanto costa il kit originale, (attendo l'anima pia di Yugs nell'apposita discussione! :D) ho trovato la Valeo su ebay a 210 euro più spedizione!!!
Ottimo prezzo direi!!!

La domanda è, mi posso fidare della Valeo? Mi pare di aver letto da qualche parte che è una delle alternative come ricambio, però se qualche GTAista che c'è già passato o sa qualcosa mi illumina, mi fido di più! :p

P.S.: Non mi dite "monta fiorentini" perché 1, costa di più e 2, un ricambio originale (o di pari valore) va benissimo dato che non ho, ne ho intenzione di fare, modifiche al motore, o di montare qualche turbina o compressore vari... :asd)

Vi attendo fiducioso Bussofili!! (bussofili non se po' senti'!! :asd) :asd) :asd) )
 
Ciao caro :D

Ci eravamo già sentiti... ti posto qualche foto del ricambio ORIGINALE.

sk9w.jpg


sk11.jpg


sk12.jpg


Il ricambio valeo è l' 826319. Ocio perchè vi è pure l' 821364 che è una frizione di tipo dtv, e non dts, e la montano solo le prime 156 gta. Onestamente non so che cambia :lol:

Il ricambio originale è invece 71739521 :OK)
 
Hola Mr.! Da quello che vedo la frizione originale non è altro che una valeo rimarchiata! Bene allora!

A sto punto prendo quella su ebay, appena il tizio (che ha un autoricambi) mi da la conferma che sia quella giusta per me (gli ho dato il telaio).

210 euro è buono!!! In Alfa costa er doppio!!! :jaw) Già devo spendere per altri "pezzi"... :D :D :D Quindi meglio risparmiare! :asd)
 
Top