A 125km km dopo due settimane di sferragliamenti mi ha lasciato il mio cuscinetto reggispinta, il tutto aveva 100k km perchè a 17k km si era rotta la frizione, sostituita in garanzia, in settimana ordino il kit frizione + volano su ebay della valeo:
KIT FRIZIONE 71749477 + VOLANO FIAT 55212854 originale
corrispondenti a 828063 + 836016 valeo
scatola 4pz 837038
Porto a cambiare il tutto dal meccanico, visto la complessità dell operazione.
Ritiro l'auto e dopo 200km si blocca il pedale, tornato in officina e ripresa la diagnosi era "lo stacco del cuscinetto", dopo 60 km di nuovo punto a capo , ma questa volta ho dovuto provvedere io smontando in mezzo alla strada e riagganciando il cuscinetto
Sta mattina abbiamo di nuovo tirato giù tutto il gruppo per ridarlo a questo punto indietro in garanzia.
A qualcuno è mai successo un lavoro simile????
Secondo voi è il cuscinetto o il piatto spingidisco?
Ps quanto olio ci va nel cambio?
KIT FRIZIONE 71749477 + VOLANO FIAT 55212854 originale
corrispondenti a 828063 + 836016 valeo
scatola 4pz 837038
Porto a cambiare il tutto dal meccanico, visto la complessità dell operazione.
Ritiro l'auto e dopo 200km si blocca il pedale, tornato in officina e ripresa la diagnosi era "lo stacco del cuscinetto", dopo 60 km di nuovo punto a capo , ma questa volta ho dovuto provvedere io smontando in mezzo alla strada e riagganciando il cuscinetto
Sta mattina abbiamo di nuovo tirato giù tutto il gruppo per ridarlo a questo punto indietro in garanzia.
A qualcuno è mai successo un lavoro simile????
Secondo voi è il cuscinetto o il piatto spingidisco?
Ps quanto olio ci va nel cambio?