Frizione messa male sono di torino

Miguel Hernandez

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2014
1
0
1
Salve a tutti,
Mi sono registrato oggi, scusate se hanno gia fatto questa domanda ma non riesco a trovare (o non sono capace io) una discussione simile.

Ho comprato una alfa 147 3p versione black line del 2008, presa da un paio di mesi (usata).
Il venditore mi ha garantito che era tutto OK! ma sento che la frizione è un po dura e che i cambi entrano anche un po duri.
L'ha provata un mio amico che se ne intende un po, mi ha detto che la frizione è da cambiare! e ho visto che si cambia anche il volano insieme ala frizione! :(
Ho fatto un preventivo in una officina alfa e mi hanno chiesto da 1 000 a 1 200 € .
Avendo preso la macchina da poco sono in crisi, in banca rotta.
Qualcuno sa dirmi dove c'è un meccanico capace che sia abbastanza onesto? da farmi spendere un po meno o anche se io porto i ricambi mi fa il lavoro?
I ricambi che vendono su ebay sono un bufala? ho visto che costano molto di meno!!!
Ho chiesto a un ricambista di fiducia e mi ha chiesto 200 per il kit frizione (3 pezzi) e 450 per il volano ! :(

Aiutatemi per favore, SCUSATE IL DISTURBO :cry: :cry: :cry: ma nono sapevo piu dove chiedere queste cose.

SONO DI TORINO