frizione m jet 16 v

squalo blu

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
2
0
1
firenze
Ei Ragazzi col modulo mi slitta la frizione 40000 km 175 cv che faccio........................
 
A volte siete esagerati. Io ho 190 cavalli, oltre 40 kgm di coppia, la frizione originale e nulla slitta.....

Basta avere una curva di coppia decente che non uccida la frizione, con il modulo un pò difficile, con una buona mappatura ci sono invece più probabilità.
 
se vuoi un consiglio togli il modulo , metti la frizione rinforzata , non in rame altrimenti salti ( in quanto le frizioni in rame sono frizioni che se vuoi andare tranquillo ... o ti capita una coda o mille altre cose cominci letteralmente a saltare in partenza )
e vai da un buon preparatore che ti fa una buona mappatura come si deve ...

oppura se ti vuoi accontentare tieni il modulo e togli cavalli
 
il matto":3iv0tcvt ha detto:
A volte siete esagerati. Io ho 190 cavalli, oltre 40 kgm di coppia, la frizione originale e nulla slitta.....

Basta avere una curva di coppia decente che non uccida la frizione, con il modulo un pò difficile, con una buona mappatura ci sono invece più probabilità.


oltre 400 N di coppia e 190 Cv mi sembrano un po tanti!!e la frizione che non slitta ? strano ... molto strano

sarai fortunato oppure vai via molto tranquillo ... !!

la mia come prevedevo è saltata ...

non prepararo una macchina standoattento alla coppia ( che sul gasolio è spattacolare )

mappatura , frizione volano e accorgimenti del caso ... un pacchetto che ti apporta potenza e una 'buona' affidabilita ...
 
anch'io dovrei avere sui 180 cv ma la frizione nn ha nessun problema...l'unica cosa sono le gomme che vanno via...in coppia sgomma tutta la 2 e gran parte della 3...che modulo avete voi?
 
Top