frizione inpuntamento o qualcosa di simile

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti ho notato una cosa strana sulla mia 147 jtd 115cv anno 2005 70.000km quando parto e alzo il piede dalla frizione leggermente piu veloce sento delle vibrazioni poi quando cambio la marcia dalla 1 alla 2 e alzo la frizione piu della meta e piu velocemente del normale sento che l'auto sembra che si impunti si fermi rallenti non so come dirvelo ma questo e la mia sensazione, :sic) inoltre il cambio dente a muoversi leggermente avanti e dietro quando accellero poi il pedale frizione quando sto nel traffico si indurisce ma ho notato che e un problema che hanno molti , spero di essere stato chiaro perche questo problema su altre auto e meno evidente ossia piu sopportabbile ciao a tutti e grazie
 
il fatto che la leva del cambio si muovi quando acceleri è del tutto normale.. indurimento della frizione ne siamo alle prese tutti per il resto non ho ben capito cosa intendi :)
 
ciao..
guarda tanti anno avuto problemi con il cuscinetto della frizione .. io pero ho avuto problemi con la pompa.... sintomi pedale aveva corsa a vuoto ed era duro....
 
Top