ciao a tutti ho notato una cosa strana sulla mia 147 jtd 115cv anno 2005 70.000km quando parto e alzo il piede dalla frizione leggermente piu veloce sento delle vibrazioni poi quando cambio la marcia dalla 1 alla 2 e alzo la frizione piu della meta e piu velocemente del normale sento che l'auto sembra che si impunti si fermi rallenti non so come dirvelo ma questo e la mia sensazione, :sic) inoltre il cambio dente a muoversi leggermente avanti e dietro quando accellero poi il pedale frizione quando sto nel traffico si indurisce ma ho notato che e un problema che hanno molti , spero di essere stato chiaro perche questo problema su altre auto e meno evidente ossia piu sopportabbile ciao a tutti e grazie