sparky81":1rorzafa ha detto:La frizione della mia nasona 5 mila km all'attivo a volte mi pare impazzita.
A volte è dura come il cemento armato a volte molle come il burro..
Anche a voi fa lo stesso scherzo o è la mia che ha problemi??
sparky81":2zrid610 ha detto:La frizione della mia nasona 5 mila km all'attivo a volte mi pare impazzita.
sparky81":163unxts ha detto:La frizione della mia nasona 5 mila km all'attivo a volte mi pare impazzita.
e poi ritorna come l'avevi primamancio83":2lisj3m4 ha detto:sparky81":2lisj3m4 ha detto:La frizione della mia nasona 5 mila km all'attivo a volte mi pare impazzita.
hai la mjet??
devi sostituirla...
squalettoge":1e857z9r ha detto:e poi ritorna come l'avevi primamancio83":1e857z9r ha detto:sparky81":1e857z9r ha detto:La frizione della mia nasona 5 mila km all'attivo a volte mi pare impazzita.
hai la mjet??
devi sostituirla...
Railman":c03nny19 ha detto:Concordo con voi, la mia è sempre bella morbida ma dopo quasi 1 ora di viaggio, s'indurisce di colpo per poi tornare subito morbida.
L'ho già portata a vedere ma mi hanno detto che lo fanno tutti i m-jet.
Non mi da eccessivo fastidio, a patto che non peggiori.
Mah, s'indurirà per una pressione.. e poi non di molto....di sicuro non vado a farmi aprire l'auto per una cag-ta simile...ovviamente se le cose peggiorano... si interviene.switing63":3ae2bql2 ha detto:Railman":3ae2bql2 ha detto:Concordo con voi, la mia è sempre bella morbida ma dopo quasi 1 ora di viaggio, s'indurisce di colpo per poi tornare subito morbida.
L'ho già portata a vedere ma mi hanno detto che lo fanno tutti i m-jet.
Non mi da eccessivo fastidio, a patto che non peggiori.
Non sono d'accordo! Ho il mjet da 140 Cv e la mia frizione è sempre morbidissima :nod) :nod) , piacevole da azionare :nod) :nod) . Chi ti ha detto che lo fanno tutti i mjet si sbaglia :KO) , almeno un mjet non è così :A) :A) .
come no prova a fare un tratto tiracchiando entro i limiti del cds e vadrai che il morbido sara con te...Franglove":50ymur1x ha detto:squalettone ma secondo te è possibile che si verifichino periodi in cui il problema si verifica e periodi in cui invece scompare???
squalettoge":2gbrb0pd ha detto:come no prova a fare un tratto tiracchiando entro i limiti del cds e vadrai che il morbido sara con te...Franglove":2gbrb0pd ha detto:squalettone ma secondo te è possibile che si verifichino periodi in cui il problema si verifica e periodi in cui invece scompare???
:fuori)
mentre nelle ripetute pestate (esempio traffico) si ha il contrario ovvero indurimento...
ps
xche squalettone??? :asd) nn ho mangiato tanto oggi :marameo)
Franglove":2eibchku ha detto:squalettoge":2eibchku ha detto:come no prova a fare un tratto tiracchiando entro i limiti del cds e vadrai che il morbido sara con te...Franglove":2eibchku ha detto:squalettone ma secondo te è possibile che si verifichino periodi in cui il problema si verifica e periodi in cui invece scompare???
:fuori)
mentre nelle ripetute pestate (esempio traffico) si ha il contrario ovvero indurimento...
ps
xche squalettone??? :asd) nn ho mangiato tanto oggi :marameo)
errore di digitazione... sorry!!!
cmq dicevo che negli ultimi km anche nel traffico ho notato che non diventa + dura come prima... boh!!! ho pensato che forse dipende anche... che ne so... dall'umidita???