Frizione e garanzia

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Salve raga...visto che cmq la mia frizione come quasi tutte ormai sul forum è dura e a volte con scalino....vorrei sapere se posso cambiarla in garanzia...ho comprato ad agosto un 147 1.9 jyd 140 cv di dicembre 2003 con ora 42 mila km..effettivi...come funziona la garanzia per quest operazione?mi tocca spendere di tasca mia?

ci servono piu dati.
L'hai comprata presumo usata,da concessionario?
LA garanzia alfaromeo non c'entra piu nulla essendo trascorsi i 2 anni di garanzia della casa madre,ora hai solo la garanzia del concessionario.
Se l'hai comprata da un concessionario normalmente ti viene fornita 1 anno di garanzia sull'usato.Dubito comunque che ti verrà cambiata al massimo
te la ingrassaeranno alleviando di poco e per poco il problema.E' cmq un tuo diritto se il contratto di compravendita lo prevede farti sostituire la frizione.

umberto121188":3bcxp4q2 ha detto:
Salve raga...visto che cmq la mia frizione come quasi tutte ormai sul forum è dura e a volte con scalino....vorrei sapere se posso cambiarla in garanzia...ho comprato ad agosto un 147 1.9 jyd 140 cv di dicembre 2003 con ora 42 mila km..effettivi...come funziona la garanzia per quest operazione?mi tocca spendere di tasca mia?

scordati la garanzia ufficiale (dopo 5 anni..). :asd)

Dipende come ha scritto sopra Goa da che condizioni contrattuali hai stipulato col concessionario che te l'ha venduta..

yugs":1e7n6wu2 ha detto:
umberto121188":1e7n6wu2 ha detto:

scordati la garanzia ufficiale (dopo 5 anni..). :asd)

Dipende come ha scritto sopra Goa da che condizioni contrattuali hai stipulato col concessionario che te l'ha venduta..

se la poteva scordare anche dopo 6 mesi... sti rabighini!!! :KO)