abm77
Alfista Principiante
lukameraweb":2r65qqu7 ha detto:il mio era pezzo rigenerato e il mecca mi ha fatto vedere la frizione vecchia e le sue relative molle.....che lavorando male facevano proprio quel difetto......(il pezzo nuovo era un RIGENERATO!)306 Maxi":2r65qqu7 ha detto:Ok perchè hai beccato quella fortunata... cioè, ci sono anche utenti che non hanno già dall'inizio problemi di frizione perchè per fortuna se ne sono ritrovata una che non fa girare le palle (che so io, magari per una tolleranza diversa di sta famosa boccola di teflon di cui si parla ultimamente); invece c'è anche chi dopo 3-4 frizioni cambiate non ha risolto nulla...lukameraweb":2r65qqu7 ha detto:maxi su questa cosa ti ho sempre SMENTITO e sempre ti SMENTIRO'.......a me da quando la hanno cambiata è perfetta ed ormai è passato un anno e più!!!!!! (PEZZO RIGENERATO SOSTITUITO DALL'OFFICINA CIRACì A TARANTO con mano d'opera a carico loro e garanzia mia SCADUTA!!!!
A me ad esempio non è cambiato nulla, ieri che sono stato in coda circa 40 minuti è diventata dura come prima, e faceva più di uno scalino... faceva schifo insomma, tale e quale la vecchia...
Insomma, tutto questo per dire che se è in garanzia può provare a farla cambiare (anche se far tirare su e giù il cambio ogni 10mila km non è il massimo...), sperando di beccare quella buona... ma se invece la deve pagare lui, io sconsiglio sicuramente di cambiarla; soprattutto perchè in questo caso non è l'utente a lamentarsi del problema, bensì il meccanico che gli consiglia (chissà come mai...) di cambiarla...
Io l'ho cambiata per ben 2 volte...questa è la 3 frizione che ho....dopo quella che aveva l'auto da nuova, quella che ho messo a 50.000k e quella che ho messo a 60.000km...ma non è cambiato nulla..la frizione si è indurita dopo 1500-2000km.....dimmi tu.......
Mi spieghi quale era il problema delle molle?