frizione dura in estensione garanzia

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
Il problema della frizione dura e del cigolio del pedale ce l'ho anch'io. visto che tra un mese mi scade l'estensione della garanzia volevbo sapere se qualcuno sa se questo problema è risolvibile in garanzia?
A me è stato detto di NO in quanto la frizione in quanto è soggetta a usura.
Voi sapete qualc?

147 m-jet, sport 17" distinctive pelle rossa

fedebont":5547eb9f ha detto:
Il problema della frizione dura e del cigolio del pedale ce l'ho anch'io. visto che tra un mese mi scade l'estensione della garanzia volevbo sapere se qualcuno sa se questo problema è risolvibile in garanzia?
Voi sapete qualc?

Quanti km hai?se ne hai più di 40000...beh...é un sogno...altrimenti forse..ma dico forse..e dipende dalle clausole del contratto,la spunti...

se sei in estensione di garanzia devi andar li e tirar fuori le p.......

loro sostengono che in estensione di garanzia la frizione è completamente fuori garanzia anche per difetti evidenti

dato che il contratto di estensione, in merito alla frizione, riporta la stessa dicitura del contratto di garanzia principale... ritengo che se è in garanzia entro i primi di 2 anni lo è anche in regime di estensione...

si tratta di battagliare e non poco...

io ho battagliato non poco ma non hanno voluto sotituirla... sono in estensione di garanzia ed ho 15'000 km... per adesso hanno ritenuto necessario ingrassarla solamente...

Beppe":3kzdgvr6 ha detto:
fedebont":3kzdgvr6 ha detto:
Voi sapete qualc?

Quanti km hai?se ne hai più di 40000...beh...é un sogno...altrimenti forse..ma dico forse..e dipende dalle clausole del contratto,la spunti...

sono a 60K e a luglio la :147) avrà 3 anni

A me han detto che la frizione è comunque un pezzo "di consumo" e che la possono cambiare entro i 40.000km. Dal loro punto di vista è un pò come se ti andassi a lamentare che hai i disco freno ovalizzati a 80.000km..

Ma il problema della frizione dura come si risolve, bisogna cambiare tutto o dipende da qualcosa in particolare? Qualcuno sa quant'è la spesa?