frizione da cambiare m-jet 140 con rinforzata urgente ...

eccomi ieri sera ho fatto due parole con il preparatore :

piu coppia e qualche cavallo , frizione e volano e domattina con calma mi tappo l'EGR ...

Mi sento questa sera per un preventivo ... secondo voi cosa mi spara ... ? 1000 € ... ?

Ti dico , della proxide ho visto su internet sui 750 ... o 800 ... poi cosi a spanne piu o meno 8 ore di lavoro ... a 37€ sono Ca. 300

... la mappatura mi ha detto che me la mette dentro .... forse sono troppo ottimista ..... ?

calma ma quelli proxide sono alleggeriti vero ? o no ... perche non ho letto niente di specifico sul sito ... AIUTO .... datemi un po di marhe interessanti voi che sapete ....

ci stavo giusto pensando ... beh insomma dai quello che c'è da spendere si spende ... basta che venga fuori un bel lavoro ...

ho guardato un po in giro sulla rete ... ma non ho trovato niente che parlasse specificatamente di volani alleggeriti per JTD ....

devo chiamare il preparatore questa mattina per sentire cosa ha trovato .. poi magari vedo di sentire Krono ...

Sono tornato la sabato per fare un giro che ero in zona e aveva la una 147 del cup ... bianca con i suoi relativi adesivi ... doveva mettere le mani sul motore ...
Ci sono salito ... una figata ...mi piacerebbe provarla ... 190 Cv ... :elio)

rapidello":3dr8lrla ha detto:
con 190 cv e la meccanica originale non sputtani solo la frizione.....ricordatelo....

Ma non la mia , parlavo della 147 che aveva sul ponte per il 147cup ...

il 2.0 a benzina preparati ... da 190 Cv ...

no no la mia per ora rimane a 170 ... prima di cambiare il turbo voglio affinare altre cose che ho per la testa ...

P.S. = sabato ho fatto la flangettina per chiudere l'EGR ... non l'ho montata perche non vorrei trovarmi errori di cntralina ache se non dovrebbe ... la metto su prima di andare dal meccanico cosi mi toglie gli errori se dovesse darmeli ...
Volevo fare un disegno a CAD con le quote per metterlo nella sua discussione ... ma non so a chi rivolgermi ... cosi se qualcuno se lo vuole fare ha un po di riferimenti ...

a si ... strano ...eppure è quello ...

Prova a guardare i regolamenti ... lo avevo visto anche tempo fa sull'allegato del modellino 147 GTA CUP che davano via con la gazzetta dello sport ...

bene intervento realizzato e risultato eccellente ....

soprattutto il cambio è tornato ad avere gli innesti ottimi e la nuova mappatura è eccellente ... ora la provo per un po e se non fuma ( come adesso ) si puo aumentare ancora qualcosina ....

comunque è diventata un missile ... ma come cavalleria è meglio se mi fermo ...

la frizione si comporta in modo un po diverso rispetto all'originale , ma questo è comprensibile ...

mi trovi sprovvisto di memoria in questo momento ... volevo scriverlo nel messaggio prima ma ora non ricordo .... :swear) :sadomaso)

no no ... è un prodotto che usa il preparatore dove vado io ... e comunque il volano non lo ho cambiato , solo frizione , spingidisco ( il tutto rinforzato ) e nuova mappatura ...

Lorenzo":13fiogy3 ha detto:
no no ... è un prodotto che usa il preparatore dove vado io ... e comunque il volano non lo ho cambiato , solo frizione , spingidisco ( il tutto rinforzato ) e nuova mappatura ...

t'è tornata la memoria?? :asd)
spesa e quello che hai cambiato?? :)

:OK)