Frizione & Cinta Servizi da Cambiare

AgnoniF

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
308
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Cori (LT) - Stoccolma (SE)
Stamane ho portato la bimba a fare il
tagliando dei 40000 anche se ne ho solo 37000
perchè devo fare un lungo viaggio.
Il capo officina ha trovato la cinta servizi
da cambiare e la frizione che è cotta.

Fortuna ha voluto che non ho aspettato
i 40K km altrimenti al frizione toccava
pagarla a me.

Riguardo alla cinta (cambiata oggi)
mi è stato detto che è quella che soffriva del problema sfilacciamento.
Lunedi sarà ricoverata per l'intervento.
Vi aggiornerò .


/Francesco

PS: Costo Tagliando 250 Eurozzi per
- Olio
- Filtri
- Cinta servizi
- Puleggia Cinta
- Ispezione Frizione
 
AgnoniF":3jifpai3 ha detto:
Il capo officina ha trovato la cinta servizi
da cambiare e la frizione che è cotta.

mi è stato detto che è quella che soffriva del problema sfilacciamento.
strano che la frizione sia già consumata...
riguardo la cinta servizi... di che mese/anno è la tua ?
 
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
vuria mai che il ronzio che avverto sia imputabile alla cinghia??

Naa!!! L'hanno controllata e mi han detto che va bene, ma io sono dubbioso...
 
La Frizione non è cotta ma sembra afflitta
dal famoso problema del Paraolio che non para.

Comunque è meglio una frizione nuova che
una con 40K Km sul groppone.

La mia auto è Febbraio 2003

/Francesco

PS: Io ho visto la cinta e non mi sembrava male
 
Domani la bimba va dal dottore

Domani porto la bimba dal dottore a cambiare
la Frizione. Il conce mi ha detto che
anche se la sto vendendo, è giusto cambiare
la fizione perchè dovrò guidarla per ancora un
mese ed è giusto nei confronti di chi
la comprerà

/Francesco
 
Re: Domani la bimba va dal dottore

AgnoniF":34cds2ph ha detto:
Domani porto la bimba dal dottore a cambiare
la Frizione. Il conce mi ha detto che
anche se la sto vendendo, è giusto cambiare
la fizione perchè dovrò guidarla per ancora un
mese ed è giusto nei confronti di chi
la comprerà

/Francesco
l'unico vero problema sai qual'è.....ti parlo per esperienze personali ...è che la prizione che ti monteranno sarà una frizione RICONDIZIONATA :KO)
 
Frizione nuova in garanzia :confusbig) :eek13) Sicuro che sulla scatola non c'era nessuna etichetta? perchè la confesione è identica a quella nuova ma c'è l'etichetta (piccola) con scritto remanufactored..
Cmq qual'è il paraolio andato? non sono i bullani del volano? solitamente sui JTD sono quelli che spaccano l'anima
 
maurovoice":3i203ir7 ha detto:
Frizione nuova in garanzia :confusbig) :eek13) Sicuro che sulla scatola non c'era nessuna etichetta? perchè la confesione è identica a quella nuova ma c'è l'etichetta (piccola) con scritto remanufactored..
Cmq qual'è il paraolio andato? non sono i bullani del volano? solitamente sui JTD sono quelli che spaccano l'anima

Potrebbero essere anche i bulloni, perchè non ho notato
slittamenti ma solo saltellamento in partenza.

/Francesco
 
Ritirata

Il Meccanico mi ha detto che si era rotto il cuscinetto
L'intervento fatto è stato:
- Kit Frizione
- Cuscinetto
- Volano (?????) Tanto er in garanzia

Ora la frizione è molto più morbida e la macchina sembra
più pronta all'accelleratore. Il Meccanico mi ha detto
che forse era difettoso già in partenza
e creava qualche attrito.

Inoltre mi hanno ripassato tutto il retrotreno
e l'avantreno -> TUNK-TUNK Sparito.

/Francesco
 
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