frizione andata

Lasciando su frizione e volano tuoi allora.. per quella cifra ti cambiano solo il cuscinetto e riparano il buco..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

sisi esatto mi son dimenticato di scrivere che la frizione e volano sono in buone condizioni. però boh mi pare un pò esagerato il prezzo o sbaglio?

Se ti fanno solo quello, cambiando solo il cuscinetto, è un prezzo abbastanza da ladri

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Esatto....una volta che c e giù il.cambio se si ha la possibilità si cambia frizione e volano.........comunque 600 per cambiare il cuscinetto e saldare la campana mi sembra troppo.....poi.....se e uscito olio non e che si e bagnata la frizione???? Se sei in garanzia insisti sulla sostituzione della frizione a priori

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

marco912003":2z2v0zao ha detto:
Esatto....una volta che c e giù il.cambio se si ha la possibilità si cambia frizione e volano.........comunque 600 per cambiare il cuscinetto e saldare la campana mi sembra troppo.....poi.....se e uscito olio non e che si e bagnata la frizione???? Se sei in garanzia insisti sulla sostituzione della frizione a priori

Quoto.Comunque sia la frizione qualche schizzo di olio l'ha presa,non mi fiderei,se poi slitta chi paga?

infatti avete ragione! io sabato passo li dal meccanico voglio proprio vedere cosa mi dice!

Non vorrei che x sabato la macchina l abbia già rimontata!!! Prima vai e più probabile che la trovi con ancora giù il cambio e quindi ancora in tempo a farti fare la frizione nuova......in caso sia già pronta prova la per bene e metti la un po sotto sforzo per assicurati che non slitti.... Tipo in terza medi giri spingi giù il piede destro, facendo lavorare x bene la turbina così da vedere che non slitti

vitte":1x8r0mrl ha detto:
lo mandano a saldarlo il buco è di 2 cm. comunque in totale mi chiedono 600€...
600€ senza cambio di volano e frizione? :jaw)
risparmiavi se ci mettevamo d'accordo e ti prendevi il mio cambio. Io avrei cambiato in fretta e furia meccanico invece di essere :sadomaso)